Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la fine di un incubo: ce l’hanno fatta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro tornano ad abbracciarsi: è la fine di un incubo per l’influencer incinta, ecco come si sfoga ora.

paolo ciavarro clizia incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di nuovo riuniti: dopo venti giorni la coppia torna a baciarsi, ecco come si è “sfogata” l’influencer dopo la ritrovata libertà.

La notizia della positività della donna aveva fatto preoccupare particolarmente visto che sta attraversando l’ottavo mese di gravidanza. Clizia era stata contagiata qualche giorno prima della Vigilia di Natale da sua figlia Nina e da allora ha passato in isolamento tutte le sue vacanze.

Fortunatamente la Incorvaia non ha avuto sintomi gravi ma si è sfogata sui social parlando di spossatezza e mancanza di gusto e olfatto. La donna è apparsa particolarmente preoccupata per la sua gravidanza, quasi al termine, poiché anche all’inizio della gestazione aveva avuto qualche problema di salute.

Ora, però, l’incubo sembra svanito del tutto per lei e il compagno Paolo Ciavarro: ecco la foto che celebra la loro ritrovata unione.

Clizia Incorvaia, avere mai visto sua sorella? Davvero identica a lei

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di nuovo insieme

Oggi la 41enne ha condiviso sul suo profilo Instagram delle bellissime foto insieme al compagno e svela che dopo ben 21 giorni, possono tornare a baciarsi: “Iniziamo l’anno così…bebè anche questa prova superata!” scrive Clizia.

Sono stati giorni particolarmente duri per lei che, però, ha deciso di non arrendersi e di reagire alla malattia, soprattutto per il suo bambino. Ciavarro e la sua dolce metà non hanno ancora svelato se si tratti di un maschietto o una femminuccia: vedremo se aspetteranno fino al lieto evento per rendere noto il sesso del loro amato bebè.

Intanto la Incorvaia si “sfoga” e, proprio come aveva annunciato, si sta concedendo qualche piccola libertà ritrovata dopo la sua guarigione dal Covid. Innanzitutto ha deciso di mettere da parte la tuta e ricominciare a curare il suo aspetto: seguono poi le coccole dall’estetista. Clizia si è fatta fare un bel massaggio utile per la circolazione e poi anche la manicure. Dopo aver recuperato il gusto, poi, via libera ad una bella cena a base di sushi in compagnia del suo amato Paolo e la piccola Nina.

Clizia Incorvaia ha un tatuaggio nascosto, lo avete mai visto?

Impostazioni privacy