Alberto Matano pronto al grande passo: l’annuncio inaspettato, ma il suo “lui” chi è?

Alberto Matano ha fatto alcune dichiarazioni che hanno acceso l’entusiasmo tra i fan. Il conduttore adesso è pronto al grande passo: ecco che cosa ha raccontato.

Il volto de La Vita in Diretta in questi ultimi mesi ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare al pubblico che lo segue quotidianamente qualcosa in più sulla sua vita privata e sentimentale. Il conduttore ha confessato quali sono i suoi desideri e come si vede in futuro. Le parole sono state accolte con foga dai fan.

alberto matano
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Alberto Matano, uno dei conduttori di spicco in casa Rai. Il giornalista in questi anni si è sempre distinto per il suo garbo e la sua pacatezza, un volto che però si è avvicinato al pubblico e ha empatizzato con loro quando ha deciso di fare coming out in diretta tv, durante il talk show che conduce tutti i pomeriggi. Da quel momento la sua vita privata è stata al centro dell’attenzione.

Proprio quando ha fatto quella rivelazione, il conduttore ha deciso di uscire allo scoperto e parlare anche di argomenti delicati. Uno tra questi ha rivelato sulla pagine del Corriere della sera quando da ragazzino è stato vittima di omofobia, degli episodi che lo hanno profondamente cambiato. Ma non solo. Matano si è detto pronto anche a convolare a nozze e di diventare padre.

Alberto Matano fidanzato chi è?

Nella medesima intervista rilasciata al quotidiano nazionale Corriere della sera, Matano si è esposto sulla sua vita privata e sentimentale, confessando pubblicamente quali sono i suoi desideri. Il conduttore de La Vita in Diretta ha ammesso di sentirsi pronto per il matrimonio e di creare una famiglia.

Ha ammesso inoltre di avere un compagno, ma senza svelare il nome. Nonostante l’identità sia misteriosa, però, circolano alcuni nomi che gli sono stati accostati, tra questi c’è un Riccardo, un avvocato di Roma con il quale è stato fotografato. Ma non c’è mai stata l’ufficialità e né una uscita pubblica che facesse pensare che sia proprio lui il fidanzato.

Ma le dichiarazioni dell’ex giornalista del Tg1 non finiscono qui. Matano ha anche ammesso che gli piacerebbe diventare padre. Tuttavia ha poi aggiunto che probabilmente è tardi per avere un figlio. Ma sappiamo molto bene che la vita è fatta di imprevisti e colpi di scena, quindi mai dire mai.

Tutte queste novità, inoltre, sono state accolte con grande entusiasmo dal pubblico che lo segue. Matano infatti è molto seguito sui social ed è apprezzato da molte persone, il suo segreto è sempre stato quello dell’eleganza e semplicità, dei valori che si sono fatti notare fin da subito in tv.

Impostazioni privacy