Riccardo fidanzato Alberto Matano chi è? Un amore segreto

Svelata l’identità del fidanzato di Alberto Matano. Il conduttore è uscito allo scoperto e adesso il pubblico vuole sapere chi è il suo amore segreto che di nome fa Riccardo. 

La popolarità del conduttore de La Vita in Diretta è cresciuta a vista d’occhio, tanto che il pubblico vuole sapere qualcosa in più in merito alla sua vita privata e sentimentale. Questo soprattutto dopo che il giornalista ha scelto di svelare qualcosa in più su di lui.

Alberto Matano
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Alberto Matano e della sua vita sentimentale. Il conduttore e giornalista tv è riuscito ad entrare nel cuore delle persone in brevissimo tempo. Dopo aver lasciato il posto nel notiziario Tg1, la sua popolarità è aumentata notevolmente quando è stato chiamato al timone de La Vita in Diretta, riscuotendo grande successo.

Se all’inizio il conduttore era più riservato in merito alla sua vita privata, negli ultimi tempi ha deciso di raccontare qualcosa in più su di lui e farsi conoscere meglio. Dietro al blocco al Senato del DDL Zan, il giornalista ha deciso di fare outing pubblicamente per sensibilizzare l’opinione a determinati argomenti.

Solo recentemente Matano ha parlato del suo passato in cui è stato vittima di omofobia e soprattutto ha rivelato di avere un fidanzato. Dopo le sue dichiarazioni è partita immediatamente la caccia a chi potesse essere il compagno del conduttore. La ricerca ha portato ad un nome: Riccardo.

Alberto Matano, è Riccardo il fidanzato? L’indiscrezione

Se prima il giornalista era più riservato, le cose sono cambiate nell’ultimo periodo. Da quando il conduttore ha deciso di parlare pubblicamente della sua vita privata, l’attenzione sulla sua sfera sentimentale si è moltiplicata. Dopo aver svelato di avere un compagno, le ricerche dei gossippari non si sono fatti attendere.

Sono state fatte varie ipotesi, ma pare che il fidanzato di Matano si chiami Riccardo. L’uomo è stato visto spesso e volentieri in compagnia con il conduttore per le strade di Roma, da qui l’ipotesi che a far battere il cuore al giornalista sia stato proprio lui.

In merito all’uomo abbiamo poche informazioni, tuttavia sappiamo che è un avvocato di 55 anni della Capitale. Ovviamente prima di dare la notizia per certa aspettiamo che a presentare il fidanzato pubblicamente sia lo stesso Matano.

Alberto Matano ha sempre goduto di grandissimi apprezzamenti da parte del pubblico. Sia da un punto di vista professionale, mostrando la sua capacità di entrare tutti i giorni nelle case degli italiani, ma anche dal punto di vista fisico, dato che è sempre stato considerato un uomo affascinante dal pubblico femminile.

Impostazioni privacy