Manuel Bortuzzo ha tradito Lulù con l’ex fidanzata? Il video lo incastra

È notizia fresca della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ma adesso un video incastra il nuotatore: è tornato con l’ex fidanzata? 

Colpo di scena nella fine della storia d’amore tra il nuotatore e la principessa etiope. Mentre tutti puntavano il dito contro la famiglia di lui, dopo le dichiarazioni della Selassié, adesso è spuntato un video che ritrae Bortuzzo insieme all’ex fidanzata: ecco come stanno le cose realmente.

Manuel Bortuzzo

La fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié era nell’aria già da qualche tempo. Nonostante i due professassero il loro reciproco amore, le voci che li volevano divisi erano troppe, queste soprattutto dietro alcuni atteggiamenti che non sono passati inosservati ai fan della coppia che, dopo un mese dal termine del reality show, si sono divisi definitivamente.

L’annuncio ufficiale è stato dato dal nuotatore sui social, dove ha confessato la fine della sua relazione con Lulù. Quest’ultima ha confermato puntando il dito contro delle persone esterne che si sono messe in mezzo alla loro storia d’amore. Ma dopo poche ore la notizia, Bortuzzo si è andato a divertire insieme a degli amici e all’ex fidanzata Federica. Ad incastrarlo è stato un video pubblicato su Instagram.

Manuel Bortuzzo insieme all’ex Federica: dopo la fine con Lulù si consola con lei

Dopo la fine della relazione tra Manuel e Lulù gli occhi sono tutti puntati su di loro. Dopo la turbolenta storia d’amore nata davanti le telecamere della sesta edizione Gf Vip, i due hanno deciso di dividere per sempre le loro strade. Ma quello che ha fatto salire i dubbi ai fan della coppia è un video che è stato pubblicato su Twitter.

Nel filmato pubblicato su Instagram da una ragazza che si chiama Ambra e che si trovava nello stesso locale del gieffino nel pomeriggio di lunedì 25 aprile. Nelle immagini si vede chiaramente Manuel Bortuzzo in compagnia di Federica Pizzi. Il nuotatore è accanto all’ex fidanzata con cui si era lasciato poco prima di entrare nella casa del Gf Vip.

Il loro legame, nato dopo la fine della relazione tra Manuel e Martina Rossi, però è sempre stato speciale, nonostante si fossero lasciati. Federica infatti aveva fatto una sorpresa a Bortuzzo proprio durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, dove gli aveva registrato un videomessaggio che è stato mandato in onda in diretta.

Non sappiamo se sia un ritorno di fiamma oppure un’uscita tra il gruppo di amici di cui lei fa parte. Quello che è sicuro è che i fan dell’ormai ex coppia formata da Manuel e Lulù vorranno vederci chiaro e capire che cosa sia successo realmente tra di loro.

Manuel Bortuzzo ex federica

Impostazioni privacy