Giulia Pauselli addio ad Amici? Il post non lascia dubbi

Giulia Pauselli dirà addio ad Amici? È questa la domanda che si fanno in molti dopo l’ultimo post che ha condiviso sui social. Adesso i fan temono seriamente: ecco che cosa ha scritto.

La ballerina è una colonna portante del programma, un volto storico. Non solo è stata un’ex allieva, ma oggi è una delle professioniste del corpo di ballo. Un vero punto fermo in queste ultime edizioni del talent show di Canale 5. Anche se qualcosa potrebbe cambiare dalla prossima edizione.

giulia pauselli
fonte foto: Instagram

La scuola di Amici ha visto passare al suo interno innumerevoli ballerini. Alcuni di questi sono entrati nel cuore di molti telespettatori, questo soprattutto grazie al loro percorso all’interno del programma e fuori. Uno di questi è senza dubbio Giulia Pauselli. La ballerina si è sempre distinta per il suo talento.

Una popolarità consolidata in questi anni dove è entrata a far parte del corpo di ballo del talent show. Proprio grazie al suo lavoro ha conosciuto il compagno Marcello Sacchetta, con il quale aspetta un bambino che dovrebbe nascere a settembre, tanto che c’è aria di nozze tra di loro.

Nonostante la gravidanza, Giulia ha deciso fin da subito di non lasciare il mondo della danza e continuare a lavorare. Ma l’ultimo post che ha condiviso su Instagram sta facendo tenere i fan per un suo possibile addio ad Amici. Vediamo come stanno le cose.

Giulia Pauselli lascia Amici? I fan preoccupati 

In un lungo post che ha condiviso sui social, Giulia ha confessato quello che prova e come ha passato questi tre anni all’interno della scuola di Amici come ballerina processioniate. Tra le cose che le sono mancate di più c’è stato proprio il contatto fisico con gli allievi.

Tuttavia, a far preoccupare i fan non è stato tanto il video che ha condiviso, dove si vedono i cantanti e i ballerini della scuola esibirsi su Il cielo in una stanza e dove lei si emoziona, bensì una frase nel post dove lascia intendere che questa sarà la sua ultima edizione.

“Tutto questo mi mancherà, mi mancherete voi, questa scuola e tutte le persone che ne fanno parte. – sul legge nel post – Siamo al giro di boa, ma io già mi butto il salvagente perché so che l’ultimo giorno (la finale) per me sarà un fiume di lacrime”, ha scritto.

Un messaggio dove si presuppone che per lei questo sia stato l’ultimo anno. A settembre infatti dovrebbe partorire e probabilmente, almeno per i primi mesi, non ci sarà nella scuola. Ovviamente in molti sperano che, una volta dato alla luce il bambino, tornerà ad occupare il posto di rilievo nel talent. Quello che è sicuro è che ci sarà fino a maggio, come lei stessa aveva preannunciato.

Impostazioni privacy