Giulia Pauselli costretta a lasciare Amici? La risposta non lascia dubbi

Giulia Pauselli è davvero costretta a lasciare Amici a poche puntate dall’inizio del serale, dopo tanti giorni è proprio la ballerina a rompere il silenzio.

Si torna a parlare della ballerina di Amici di Maria De Filippi ormai volto molto noto per il pubblico di Canale Cinque che però proprio nelle ultime settimane è sempre più protagonista di un possibile addio alla trasmissione anche se forse solo momentaneo per motivi che tutti ormai tutto il pubblico conosce molto bene e di cui anche la diretta interessata ha lungamente parlato. La giovane infatti è in attesa del suo primo figlio dal compagno Marcello Sacchetta.

Giulia Pauselli
foto Instagram

“I miei dubbi sicuramente sono anche legati al mio lavoro da ballerina che è proprio come quello di una libera professionista” ha ammesso nelle sue storia di Instagram facendo ancora una volta presente come il pensiero di dover dire addio allo show si fa sempre più concreta.

Una possibilità che ha davvero preoccupato i suoi fan che di certo tutto si aspettavano tranne che di non vederla nella restante parte della fase serale di questa nuova edizione: ma scopriamo che cosa ha detto nello specifico.

Giulia Pauselli: “Amici? Vorrei arrivare alla fine anche quest’anno”

Giulia Pauselli continua a far preoccupare tutto il suo pubblico ma non per qualcosa legato alla sua salute o su quella del piccolo che aspetta ormai da diversi mesi ma per la possibilità che debba dire addio allo show di Canale Cinque a poche settimane dalla finale della nuova edizione.

“Vorrei cercare di arrivare alla fine di questa edizione che si concluderà a metà Maggio visto che ci sono fin da Settembre quando è iniziato” ha detto la giovane proprio nelle storie Instagram di poche ore fa in cui anche se solo virtualmente ha fatto un confronto con i suoi follower che continuano a riempirla di domande su quello che sarà il suo futuro lavorativo e non solo.

Ad ogni modo di si tratta per lei ci un momento di forte incertezza ma anche di gioia per la nascita del suo primo figlio che come lei stessa ha raccontato le ha completamente cambiato la vita e anche il futuro nonostante sia certamente una notizia bellissima che con il compagno Marcello Sacchetta hanno immediatamente rivelato anche al pubblico che da anni li conosce e li segue grazie al talent più famoso della televisione italiana.

Detto questo, a noi cosi come a tutto il pubblico non ci resta che attendere per capire se di settimana in settimana la presenza della giovane ballerina sarà confermata oppure no, certamente Maria De Filippi farà di tutto per tenerla al suo fianco.

foto Instagram
Impostazioni privacy