Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli si sposano? La decisione è presa

Aria di fiori d’arancio per la coppia formata da Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli? Tutte le novità sulla relazione dei due giovano usciti da Amici.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli (Instagram)

Una delle coppie più note uscite dalla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi è sicuramente quella formata da Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli.

Entrambi infatti sono stati i personaggi legati alla trasmissione, che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico per i loro rispettivi talenti.

In molti si chiedono come proceda la loro storia d’amore e pare che in realtà ci siano dei risvolti molto positivi in arrivo.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, grandi novità

Per diverso tempo è stato un volto legato alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi Marcello Sacchetta, che ha presenziato nel programma sia in qualità di concorrente che anche di ex professionista.

Qualche tempo fa però tutti i fan del giovane e del programma sono rimasti spiazzati da una decisione inaspettata presa proprio da Sacchetta.

Improvvisamente infatti volle annunciare l’abbandono dalla trasmissione televisiva, lasciando dunque il suo post nel cast.

I motivi a quanto pare non sono stati dovuti a dei contrasti con qualcuno del programma, ma bensì ad una decisione presa per la volontà di voler provare con nuove opportunità.

Una decisione sicuramente sofferta, ma che l’uomo ha voluto specificare non si trattava di un vero e proprio addio.

Per quanto riguarda invece la situazione sentimentale di Sacchetta, sappiamo che è legato dal 2016 con Giulia Pauselli, anch’essa ex concorrente della trasmissione di Maria De Filippi.

A quanto pare la loro storia va davvero a gonfie vele, tanto che secondo quanto riportato durante un’intervista al settimanale Diva e Donna, il ballerino ha annunciato che vorrebbero sposarsi presto.

A quanto pare però la coppia pensa già in grande e tra le varie priorità dei due c’è anche quella di allargare la propria famiglia, e dunque di mettere al mondo un bambino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Stanzani, prima esperienza in tv? Non è stata ad Amici

Pare che la volontà sia addirittura quella di pensare un figlio ancora prima delle nozze, per poter coronare questo loro sogno d’amore, e renderlo ancora più speciale incorniciandolo attraverso la scelta del matrimonio.

Progetti dunque davvero molto speciali, che lasciano intravedere quanto in realtà sia davvero forte e solido il legame dei due, che sembrano più uniti che mai.

Impostazioni privacy