Ti spedisco in convento, anticipazioni puntata 24 aprile: duro scontro

La seconda edizione del format Ti spedisco in convento sta già facendo molto parlare di sé. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata del programma.

È ricominciato, per la gioia di tutti i fan, su Real Time il format Ti spedisco in convento, che è arrivato alla sua seconda stagione e che in realtà è un adattamento del formato originale Bad habits, Holy orders.

Ti spedisco in convento
Ti spedisco in convento (discovery+)

Per chi non lo conoscesse, in questo programma sei giovani ragazze trasgressive, con stili di vita in cui l’eccesso ne fa da padrone, partecipano ad un reality senza conoscerne la tipologia.

In realtà il loro compito è quello di passare un mese all’interno di un convento in cui rispettare lo stile di vita e le regole.

Ecco le anticipazioni della seconda puntata della stagione attuale in onda il 24 aprile.

Ti spedisco in convento, lo scontro aperto

Nella scorsa stagione di Ti spedisco in convento avevamo imparato a conoscere e apprezzare le suore del Convento La Culla di Sorrento, che aveva ospitato sei ragazze per la primissima edizione del format nel nostro paese.

Un programma che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e che è una sorta di esperimento sociale, che vede delle giovani donne abituate per lo più ad una vita fatta di eccessi e trasgressione, accostarsi ad un mondo talmente lontano da loro, quello di un convento.

Anche in questa ultima edizione ritroviamo la stessa tipologia di racconto, ma questa volta ci spostiamo in un’altra location, situata a Trani, in Puglia.

Nella primissima puntata abbiamo già imparato a conoscere le protagoniste di questa edizione, tutte ragazze giovanissime sulla ventina, che condividono un modo di vivere fatto di eccessi.

Tra queste fin da subito è spiccato il personaggio di Nanda, una modella e influencer che è rimasta letteralmente sconvolta dalla notizia di essere finita in un format del genere.

Questa ragazza a differenza delle altre dimostra di essere un po’ più aggressiva e meno propensa  a voler obbedire alle varie regole dettate dal Convento.

Nella scorsa puntata già la ragazza aveva affrontato le religiose e in particolare suor Carolina mostrandosi con un abbigliamento davvero poco consono.

Nella nuova puntata ritroveremo proprio la giovane che avrà un nuovo scontro, questa volta a quanto pare con suor Laxmi, originaria dell’India e vice superiora.

Nanda infatti a quanto pare deciderà di scegliere per la giornata della semplicità un look davvero bizzarro e completamente contro ogni regola del Convento, rimanendo cioè in biancheria intima.

Arriverà dunque per lei a quanto pare una decisione molto importante che riguarda la sua permanenza all’interno di questo show.

Impostazioni privacy