Ti spedisco in convento, arriva la nuova stagione: ecco quando e dove vederla

Tutto pronto per la seconda stagione di Ti spedisco in convento, un docu-reality che ha avuto un grande successo e che adesso torna con nuovi personaggi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Negli ultimi anni c’è stato un enorme avanzata dei docu-reality che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Numerosi format sono stati adattati a dei programmi esteri. Questo è proprio il caso dello spettacolo di cui stiamo parlando che è pronto per sbarcare in Italia per la seconda volta con nuovi protagonisti.

Ti spedisco in convento logo

Ti spedisco in convento ha ottenuto una versione italiana nel 2021, quando è andata in onda la prima stagione su Real Time. Si tratta di un controverso docu-reality che segue un gruppo di ragazze irriverenti e festaiole che si uniscono ad un convento cattolico di suore per vivere all’interno della struttura nella speranza che possano scoprire che c’è di più nella vita oltre a rossetto, alcol e selfie.

Dopo il grande successo che lo spettacolo ha avuto nella prima stagione, la casa di produzione Fremantle ha deciso di lanciare anche la seconda stagione, dove il pubblico farà la conoscenza di nuovi personaggi che si dovranno andare a scontrare con la vita del convento. Vediamo quando e dove vederla.

Ti spedisco in convento seconda stagione: ecco quando esce

La prima stagione del docu-reality ha avuto un incredibile successo. L’adattamento del format estero Bad Habits, Holy Orders ha ottenuto diversi consensi tra il pubblico italiano, tanto che adesso è tutto pronto per rivedere in scena sei nuove ragazze che dovranno convivere con le suore.

Un vero esperimento sociale il quale vedrà inizio dal prossimo 17 aprile sempre in onda su Real Time in prima serata. Per coloro che invece sono abbonati alla piattaforma streaming Discovery Plus, hanno la possibilità di vedere il docu-reality in anteprima dal 10 aprile ed essere introdotti nella vita spericolata di sei ragazze che dovranno mantenersi a bada.

Ti spedisco in convento 2, le ragazze protagoniste: ecco chi sono

Per quanto riguarda le sei protagoniste dello spettacolo, queste ovviamente sono nuovi volti e alla loro prima esperienza sul piccolo schermo. Avremo l’opportunità di conoscere Chiara, una ragazza di 21 anni originaria di Busto Arsizio che ama stare al centro dell’attenzione e non rinuncia alle feste e al divertimento.

Ci sarà anche Nina, una ragazza di 20 anni che vive a Carpenedolo, in provincia di Brescia, ama vivere in solitaria e si lascia trasportare da ciò che la circonda. Presenti anche le gemelle Ginevra e Beatrice di 23 anni, originarie di Piombino. La loro passione è la musica techno e vivono aspettano il weekend.

Nel cast ci sarà anche Ana Maria, la più piccola del gruppo visto che ha 18 anni ed abita a Mestre. È scappata di casa dopo aver litigato con il padre e ha lasciato la scuola, l’unico con cui vuole stare è il fidanzato. L’ultima protagonista è Nanda di 20 anni che vive a Gallarate, per lei i social sono tutto ed i followers sono più importanti di una laurea. Il suo obiettivo è il guadagno rapido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy