Cristiano Malgioglio, pronto all’amore? La rivelazione arriva in diretta

Cristiano Malgioglio si è lasciato andare ad una lunga intervista a Verissimo, dove ha parlato sia della sua carriera che del suo privato. Nell’occasione ha fatto una confessione spiazzante.

È di sicuro uno dei personaggi più eclettici ed originali che abbiano nel mondo dello spettacolo. Il suo carattere pungente ha fatto breccia nel cuore di moltissime persone che lo seguono ormai da un lungo periodo. Nonostante la popolarità, la sua sfera sentimentale è sempre stata circondata da un velo di privacy, ma vediamo che cosa ha svelato.

cristiano malgioglio
fonte foto: Ansa

Cristiano Malgioglio si è lasciato andare ad una lunga ed intensa intervista ai microfoni del talk show di Canale 5. Proprio davanti a Silvia Toffanin ha deciso di esporsi di più e raccontare non solo il suo lato professionale, fatto di grandi ed illustre collaborazioni che lo hanno portato al successo, ma anche il lato sentimentale, visto che si è sempre saputo poco di lui da questo punto di vista.

Il paroliere e personaggio televisivo ha fatto una confessione, facendo riferimento ad una decisione che ha preso Amanda Lear e che ha comunicato a tutti. Malgioglio ci ha tenuto a specificare che lui invece ha preso la decisione opposta a quella dell’artista francese in tema di uomini. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio torna single: l’annuncio in tv

Abbiamo già sottolineato che il noto paroliere è sempre stato riservato sulla sua vita privata. Sappiamo che nella sua vita ci sono stati diversi uomini, sia noti al mondo dello showbiz che persone comuni. Eravamo rimasti che era fidanzato con un ragazzo turco molto giovane, una storia d’amore però che sembra essere terminata, visto che parole che ha confessato durante la sua intervista a Verissimo.

Parlando della sua vita sentimentale, Malgioglio ha sottolineato che Amanda Lear ha deciso di “chiudere la sua boutique”, riferendosi al fatto che ha chiuso con l’amore. Idea diversa invece Cristiano che ha ammesso che non ha alcuna intenzione di chiudere le sue porte all’amore.

“Io la mia la lascio ancora aperta. Non si sa mai che entri ancora qualcuno – ha detto il paroliere – Cercherò di spalancare la porta della boutique. Anche perché se la chiudo sono disperato”, ha poi concluso tra gli applausi generali del pubblico.

Delle parole che sembrano proprio una confessione del fatto che sia tornato single e pronto ad una nuova storia d’amore. D’altronde proprio recentemente aveva ammesso che stava vivendo un disagio con il suo fidanzato. Un momento di crisi che probabilmente non sono riusciti a superare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy