Ti spedisco in convento: sapete dove si trova la famosa location?

Ti spedisco in convento torna con la seconda stagione del reality dopo il grande successo, ma sapete dove si trova la location che ospita tutti?

Si è rivelato essere un grande successo quello del reality in onda su Real Time che è stato rinnovato anche per una seconda stagione le cui regole resteranno sempre le stesse di quelle che già il pubblico conosce. Ma la domanda che tutti quanti continuiamo a chiederci è quale sia la location che ospita tutti i protagonisti.

Ti spedisco in convento
screen tv

Tanto per cominciare il reality racconta un gruppo di ragazze trasgressive, in totale saranno sei, che si ritrovano a vivere un’esperienza di vita completamente diversa rispetto a quella a cui erano abituate per alcune settimane. Le ragazze infatti saranno infatti chiuse in convento con alcune vere suore e dovranno adattarsi alle regole del luogo.

Entriamo dunque nel vivo della questione cominciando subito con lo scoprire dove si trova il grandissimo convento che ospita non solo le sei ragazze ma anche le suore.

Ti spedisco in convento, la location cambia nella seconda stagione

Ti spedisco in convento sembra davvero aver riscosso un grande successo tra i pubblico che non ha perso nemmeno una puntata della prima stagione e che di certo farà la stessa cosa anche con la seconda che tanto per cominciare avrà come concorrenti sei ragazze invece di cinque.

Ma le sorprese non sono finite qua, infatti le novità per questa nuova edizione riguardano anche la location che pare essere diversa da quella vista in precedenza. Questa volta infatti il convento in questione si trova in Puglia, per la precisione a Trani. Le sei ragazze e le suore vivranno all’interno della Villa Santa Maria di via Maria Annibale di Francia gestito dalla Congregazione delle Figlie del Divino Zelo.

La struttura che vedremo in tv è composta da trenta camere con bagno, cappella, sala riunioni, sala da pranzo, sala comune con la tv mentre all’esterno ci sarà una pineta con gazebo. Tutti spazi che potranno essere utilizzati dalle sei ragazze che sono: Ana Maria, Chiara, Nanda, Nina e le sorelle gemelle Beatrice e Ginevra.

Ti spedisco in convento: quale era la location della prima stagione?

Come accennato prima nella stagione precedente la location era diversa da quella che vedremo adesso, i protagonisti infatti erano stato ospitati all’interno del Convento La Culla di Sorrento gestito dalla Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù.

Impostazioni privacy