Carlo Conti, l’errore più grande: la confessione spiazza

In un’intervista per un noto giornale il conduttore Carlo Conti ha voluto dire la sua su un tema molto delicato. Ecco qual è stato il pensiero dell’uomo.

È stato durante un’intervista rilasciata per un noto giornale che il conduttore Rai Carlo Conti si è lasciato andare ad alcune considerazioni riguardo una tema per lui molto importante.

Carlo Conti
Carlo Conti (Ansa foto)

L’uomo ha in effetti un grande esperienza lavorativa, e ha deciso di fare alcune sue considerazioni proprio riguardanti il mondo del lavoro.

Per lui non di rado infatti si commette davvero un grandissimo errore che può influenzare negativamente il percorso lavorativo di tanta gente.

Parole le sue che arrivano come una sorta di prezioso consiglio che può aiutare anche molto coloro che cercano di costruirsi una carriera.

Ma scopriamo insieme quali sono state le parole dell’uomo pronunciate durante l’intervista.

Carlo Conti spiazza su The Band

Durante l’intervista rilasciata per il giornale Vero Tv, Carlo Conti ha parlato di tanti aspetti importanti, alcune riguardanti la sua attuale carriera.

Sappiamo infatti che questo momento è davvero molto importante per l’uomo, perché si è gettato a capofitto in un nuovo impegno televisivo e cioè il programma The Band, che va ad aggiungersi a i diversi programmi che l’azienda della RAI ormai gli affida da tantissimi anni.

Sempre però durante l’intervista l’uomo ha anche voluto fare un discorso molto serio riguardante il mondo del lavoro.

Secondo il conduttore infatti spesso purtroppo si tende a sottovalutare l’importanza che può avere in un qualsiasi ambiente lavorativo la gavetta.

Lo spirito di sacrificio e il tanto impegno, ma soprattutto l’imparare un lavoro letteralmente sul campo, è un qualcosa che per lui ha una funzione vitale.

“Non si deve saltare la fase degli spettacoli nelle piazze”, con queste parole Conti approfondisce di più il suo pensiero, facendo capire che prima di raggiungere un proprio obiettivo ci sono diversi step e fasi che possono comunque dare tanti giovamenti, e soprattutto insegnare tanto.

Anche la trasmissione televisiva The band è un po’ lo specchio del suo discorso, poiché si presentano nel programma persone con il sogno di sfondare nel mondo della musica e mostrano tutto il loro talento.

Un programma dove non si vincono contratti discografici o premi, in cui l’obiettivo principale e divertirsi ma soprattutto mostrare il proprio valore e desiderio di fare musica dal vivo.

Un cast anche molto interessante, dove partecipano personaggi del mondo discografico davvero molto importanti e noti nel nostro paese come Dolcenera, Francesco Sarcina, Enrico Nigiotti, Irene Grandi, Giusy Ferreri, Rocco Tanica e Federico Zampaglione che sono tutti coach e tutor.

Un impegno un po’ diverso dal solito per Conti quindi, che mostra un altro lato di sé e una sua immancabile e straordinaria professionalità e bravura.

Impostazioni privacy