Chiara Giordano, nuovo amore dopo Raoul Bova: lui è giovanissimo

Dopo la lunga storia d’amore con Raoul Bova, il cuore di Chiara Giordano è tornato a battere per un uomo molto più giovane di lei e noto al mondo della tv.

L’ex moglie dell’attore italiano è sempre stata al centro del gossip. Prima per il suo lungo matrimonio con Bova e poi per il divorzio burrascoso. Dopo aver superato il brutto periodo dovuto alla separazione, Chiara è tornata a sorridere insieme ad un ballerino apprezzato negli ambienti televisivi.

chiara giordano
fonte foto: Instagram

Chiara Giordano da moltissimi anni è un volto noto al pubblico italiano. Una notorietà arrivata grazie al suo legame con Raoul Bova prima e poi per essere diventata un personaggio televisivo. Non tutti sanno che oltre al suo lavoro da dottoressa veterinaria, Chiara è appassionata anche di danza, tanto da accettare anche di partecipare ad Amici Celebrities.

È proprio grazie a questa sua passione che ha incontrato Andrea Evangelista, l’uomo con cui condivide la sua quotidianità. Dopo la burrascosa separazione con Bova, la Giordano è tornata ad amare un ballerino professionista che ha diversi anni in meno di lei. Un dettaglio che non è assolutamente un problema per il loro rapporto.

Chiara Giordano, l’amore per Andrea Evangelista: ecco chi è il nuovo compagno

Chiusa la parentesi del matrimonio con Raoul Bova, con cui è diventata madre per due volte di Alessandro e Francesco, Chiara è tornata a sorridere insieme ad Andrea Evangelista. Tra loro ci sono 15 anni di differenza ma, come ha confessato lei stessa nelle pagine del Corriere della Sera, questo non è un limite per il loro rapporto che continua ad andare a gonfie vele.

Il nuovo amore di Chiara lo ha incontrato durante una gara di ballo, mondo a cui si è avvicinata da pochissimo e che le ha dato una svolta professionale. Tra loro la passione però non è scoppiata subito, come ha rivelato lei stessa sul quotidiano nazionale, ma dopo un anno quando si sono ritrovati in un altro contesto.

È stato durante le riprese dello spettacolo di Tim Vision Giordy, che Chiara ha rivisto Andrea e capito di essere più aperta e pronta a lasciarsi andare ad un nuovo amore. Da quel momento i due non si sono più separati e continuano a vivere il loro bellissimo rapporto, lontano dal gossip e dalla cronaca rosa.

Proprio in merito alla loro relazione, Chiara ha parlato del ballerino e coreografo dedicando a lui bellissime parole. Lo ha definito come un uomo sorridente e solare, la persona giusta che deve avere al suo fianco.

chiara giordano e andrea evangelista
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy