Paradiso delle Signore, colpo di scena tra Anna e Salvo: matrimonio a rischio?

Un finale di stagione travolgente quella de Il Paradiso delle Signore. Emanuel Caserio e Giulia Vecchio hanno confessato che tra Salvatore e Anna potrebbe succedere davvero di tutto: ecco cosa ha detto.

In queste sei stagioni abbiamo assistito ad un grande successo della soap opera italiana che è riuscita a catturare l’attenzione di gran parte del pubblico di Rai Uno. Tra le storie che hanno appassionato di più gli spettatori c’è quella che riguarda la storia d’amore tra il barista e la contabile. Secondo quanto è stato rivelato, i loro personaggi vivranno una svolta nel finale.

paradiso delle signore

Nel corso di questi anni, Il Paradiso delle Signore ha tenuto compagnia a moltissime persone che si collegavano per seguire le vicende che giravano intorno all’atelier di moda milanese. Tra le storie che hanno appassionato di più il pubblico c’è quella che ha visto al centro Anna Imbriani e Salvatore Amato. La loro è stata una relazione d’amore tormentata, dove lui si è sempre mostrato geloso e lei ha tenuto per sé un segreto del suo passato.

Adesso però i due sembrano aver ritrovato pace e serenità e stanno per avere il loro attesissimo lieto fine. Ma quello che il pubblico non sa, è che ai due personaggi può accadere veramente di tutto. A confessare tutto ci hanno pensato gli attori Emanuel Caserio e Giulia Vecchio che prestano il volto proprio al barista e alla contabile.

Paradiso delle Signore anticipazioni, “Può succedere di tutto”: il futuro di Anna e Salvatore

In un’intervista rilasciata a Tele Più, Emmanuel Caserio e Giulia Vecchio hanno parlato dei loro personaggi della soap opera italiana. I due hanno rivelato che tra Anna e Salvo ci sarà il tanto famigerato lieto fine, dove la Imbriani e Amato convoleranno a nozze. Ma lo scoop non finisce qui.

Proprio l’attore ha aggiunto che tra il giovane barista e la contabile dell’atelier milanese “succederà di tutto”. Caserio infatti ha lasciato intendere che Amato scoprirà il segreto di Anna che fino a quel momento era stata ben attenta a non farlo mergere. Un evento che segnerà probabilmente il finale di stagione, dando così appuntamento alla settima stagione, dove molte persone non vedranno l’ora di scoprire cosa accradrà.

Nonostante le voci che vogliono la chiusura del Paradiso delle Signore, pare proprio che lo spettacolo continuerà anche nella prossima stagione televisiva. Questo grazie soprattutto al pubblico affezionato che non si perdere una puntata da lunedì al venerdì.

L’unico dubbio invece è la presenza di alcuni attori. Il pubblico infatti teme molto l’addio di Marcello Barbieri, cosa che però sembra esclusa proprio dall’attore Pietro Masotti che ha smentito queste indiscrezioni, confermando così la sua presenza ancora per diverso tempo.

Impostazioni privacy