Carlo Conti ha già scelto, svelati i tre tutor di The Band

Carlo Conti sembra proprio avere già scelto, in attesa di vederlo in onda con The Band su Rai Uno, trapelano i nomi dei tre tutor: ecco chi sono.

Manca sempre meno al ritorno in tv del conduttore toscano che sta per debuttare con un programma tutto nuovo dal titolo The Band che arriva a diversi mesi di distanza dalla sua ultima prima serata. Il programma che per Rai Uno è una vera novità proprio nelle ultime ore è stato protagonista di alcune indiscrezioni su quelli che salvo imprevisti dovrebbero essere i tre tutor della prima edizione, si tratta di nomi davvero eccellenti.

Carlo Conti
Ansa

Prima però di soffermarci su quello che a tutti gli effetti potrebbe essere uno spoiler, il programma ha come data di inizio quella di Venerdì 22 Aprile, si tratta di una vera gara tra otto band che so sfideranno nel corso delle quattro puntate che per il momento sono state programmate per la messa in onda.

Ma torniamo all’indiscrezione iniziale, a far trapelare la notizia in questione è stato Blogo che ha reso noti i primi tre nomi, si tratta di tre cantanti davvero importanti che tutto il pubblico conosce molto bene.

Carlo Conti: ecco i nomi dei primi tre tutor di The Band

Carlo Conti ha iniziato il conto alla rovescia per The Band il nuovo show di Rai Uno che tra poche settimane sarà in prima serata, la gara sarà divisa in quattro puntate e avrà come protagonisti dei gruppi musicali con il compito di riprodurre dei brani conosciuti al meglio per superare la gara e portare a casa la vittoria.

Secondo quanto riporta Blogo per la prima puntata i tre tutor scelti dal padrone di casa sono Federico Zampaglione leader dei Tiromancino, Giusy Ferreri e Marco Masini, tre artisti italiani di grande calibro che di certo non hanno bisogno di presentazione. In tutto i tutor dovrebbero essere otto e il loro compito è quello di formare al meglio i vari concorrenti che si esibiranno nelle varie puntate del talent e che avranno a che fare con dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Insomma davvero una nuova avventura nuova di zecca che questa volta avrà come protagonisti personaggi non famosi, circostanza che il conduttore toscano ha già provato con Tali e Quali spin-off di Tale e Quale Show in cui ad essere protagonisti erano proprio persone non famose. Non ci resta che attendere per vedere chi sarà il vincitore.

Impostazioni privacy