Home Televisione Carlo Conti premiato, il nuovo show di Rai Uno convince già tutti

Carlo Conti premiato, il nuovo show di Rai Uno convince già tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18

Carlo Conti premiato, il suo nuovo show di Rai Uno ancora non è cominciato ed ha già convinto tutti: ecco le entusiasmanti novità.

Manca ancora qualche settimana alla partenza del nuovo show del Venerdì sera dal titolo The Band condotto dal presentatore toscano che porta in prima serata un format completamente nuovo e che il pubblico ancora non conosce se non in linea generale. Eppure pare proprio che almeno sulla fiducia il programma sia stato già premiato dalla dirigenza di Rai Uno.

Carlo Conti
Ansa

La notizia è infatti arrivata proprio nelle scorse ore ed è stata resa nota da Tv Blog, si tratta appunto di una decisione che forse non era mai capitata in precedenza  o almeno no con questa tipologia.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, partiamo subito dicendo che la prima puntata andrà in onda in prima serata a partire dal 22 Aprile: ma quale è stato il premio sulla fiducia ricevuto dal conduttore?

Carlo Conti trionfa ancora, The Band allunga  per una puntata

Carlo Conti ha già fatto partire il conto alla rovescia per il debutto del suo nuovo show dal titolo The Band in onda da Venerdì 22 Aprile su Rai Uno, eppure a qualche settimane dal suo ritorno in prima serata viene già premiato, visto che il programma allunga di una settimana.

Il conduttore di cui tutti si chiedono il perchè ricorra sempre all’uso delle lampade per abbronzarsi, doveva infatti andare in onda fino al 13 Maggio e invece proprio come si legge da Tv Blog continuerà per una settimana in più, ossia fino al 20 Maggio. Insomma davvero un colpo di scena per il conduttore toscano che ancora prima di iniziare ha ottenuto la grandissima fiducia di Rai Uno che lo ha anche voluto ancora una volta al timone dei David di Donatello al fianco di Drusilla Foer.

Ma non è tutto, è anche notizia importante quella che riguarda sempre The Band di cui lui stesso ha presentato i tre giudici di puntata, pare infatti che se il programma, come si pensa avrà il successo sperato, l’edizione del prossimo anno avrà certamente qualche puntata in più rispetto a questa edizione.

 The Band: ecco le prime anticipazioni

Il programma andrà in onda dal Teatro Verdi di Montecatini e il cast che avrà il compito di valutare gli otto gruppi musicali che si sfideranno in ogni puntata saranno Asia Argento, Carlo Verdone e Gianna Nannini, mentre i coach-tutor dei concorrenti saranno: Dolcenera, Irene Grandi, Giusy Ferreri, Marco Masini, Enrico Nigiotti, Francesco Sarcina, Rocco Tanica e Federico Zampaglione.