Barbara De Rossi, il dramma raccontato in diretta: “Sono stata male”

Barbara De Rossi si è confessata in diretta. Un dramma che ha manifestato al talk show Citofonare Rai2, dove ha parlato a cuore aperto. Ecco che cosa ha rivelato in esclusiva.

La popolarità non è connessa al benessere psicofisico, a volte capita che le due cose sono completamente slegate. È questo quello che è successo alla nota attrice e conduttrice italiana che ha deciso di raccontarsi a 360 gradi nel salottino del programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura.

barbara de rossi

Barbara De Rossi è sicuramente uno dei volti televisivi più noti al grande pubblico. Una professionista che non ha certo bisogno di presentazioni, vista la lunga carriera che ha alle spalle. Non tutti sanno che i suoi primi passi nel mondo del cinema li ha mossi grazie a Marcello Mastroianni. Al di là del suo lavoro, intorno a lei c’è sempre stato un grande interesse sulla sua vita privata.

È da sempre una donna molto discreta, ma quando decide di raccontarsi lo fa donando tutta se stessa. È questo quello che è successo durante Citofonare Rai2, il talk show condotto dalla Ventura e Perego, dove ha confessato il suo malessere, ammettendo che nella sua vita è stata male in più di una occasione.

Barbara De Rossi è stata male: il racconto lascia tutti sorpresi

La nota attrice si è confessata davanti a tutti nel programma della seconda rete di Stato. L’attrice ha fatto un excursus della sua carriera, ripercorrendo i momenti salienti della sua attività professionale. Ma si è soffermata anche sul suo privato, svelando qualcosa in più su di lei.

Guardandosi indietro, e facendo un bilancio della sua vita passata, Barbara ha rivelato che nel suo privato è stata più male che bene. Ha ammesso che per lei, così come per molte donne, tenere in piedi sia il lavoro che l’amore è complicato, ma che la vita le ha fatto capite di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

Adesso la conduttrice e attrice ha ammesso che sta benissimo. Barbara infatti vive in un periodo congeniale della sua vita, dove non pensava di trovare l’amore a 53 anni, eppure è così. Da diverso tempo fa coppia fissa con Simone Frattini, l’uomo che le ha fatto battere il cuore ancora una volta.

Non è la prima volta che la De Rossi si lascia andare a delle confessioni che la riguardano da vicino. Tempo fa aveva ammesso che durante la sua vita c’è stato un piccolo incidente di percorso del quale non ha mai parlato. Un evento che però non ha mai voluto dire di che cosa trattasse.

Impostazioni privacy