Beautiful, Bill Spencer chiede aiuto: la situazione si complica

Nelle nuove anticipazioni di Beautiful vedremo Bill Spencer pronto a chiedere aiuto per il suo obietto. Dopo questo tutto per tutto ce la farà a raggiungere il suo obiettivo?

Nonostante ci troviamo davanti ad una delle soap opere più longeve della tv, lo spettacolo americano riesce sempre a regalare grandi colpi di scena ai telespettatori che ogni giorni si collegano per guardare le storie che girano intorno ai loro personaggi preferiti. Non è un mistero che il programma è tra i preferiti del pubblico italiano, ma non solo.

beautiful

In moltissimi anni abbiamo visto passare moltissime soap opera, alcune di queste hanno ottenuto anche un grande successo da parte del pubblico. Ma nessuna di queste è mai arrivata ai livelli di Beautiful. La soap opera americana ha una longevità ormai storica, capace di attrarre intere generazioni davanti lo schermo.

Anche per questo motivo molte persone dono alla ricerca sempre di alche anticipazione molto attesa. Nelle ultime settimane abbiamo visto ad esempio dello scontro tra Liam e Thomas, dove il primo ha tradito Hope. Ma questa volta al centro della storia c’è un’altra Logan, ugualmente ferita.

Stiamo parlando di Katie. La donna si troverà davanti una scelta importante: perdonare o no Bill Spencer? Quest’ultimo inoltre appare determinato a riconquistare il cuore dell’ex moglie e per questo chiederà aiuto alle persone più vicine alla Logan.

Beautiful, Bill pronto a riconquistare Katie: la scelta definitiva

In questi anni abbiamo visto Bill Spencer tradire più di una volta la moglie Katie, da sempre il suo porto sicuro. La minore delle sorelle Logan, nonostante il marito l’abbia ferita più di una volta, ha sempre perdonato l’uomo, ma adesso le cose si sono fatte più complicate, visto che ormai la donna è più matura e sicura di sé.

Bill, pentito di quello che ha fatto e dei tradimenti a cui ha sottoposto la donna, ha deciso di chiedere aiuto a Donna e a Brooke, le sorelle di Katie. Le Logan, nonostante una leggere incertezza, alla fine credono nei sentimenti dello Spencer e proveranno a farlo apparire in modo diverso agli occhi della sorella.

Le due donne faranno così in modo di riunire la famiglia e buttarsi il passato alle spalle, ma Katie deciderà di perdonare Bill? D’altronde la tentatrice numero uno dell’ex marito è proprio la sorella Brooke, che continua a preferire Ridge. Lo Spencer è sempre stato molto attratto dalla maggiore delle Logan, tanto da mandare all’aria il suo matrimonio. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy