Barbara De Rossi incidente, “Preferisco muoia tutto così”

Barbara De Rossi ha voluto fare una confessione davvero molto importante e delicata. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

barbara de rossi

Barbara De Rossi è stata una delle grandi protagoniste del pomeriggio odierno. La donna infatti è stata ospite di ‘Oggi un altro giorno’, programma che caratterizza tutti i pomeriggi di Rai Uno e che viene condotto da Serena Bortone. Le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Branko Tesanovic, ex marito Barbara De Rossi: retroscena sull’addio

Barbara De Rossi, le sue sono parole molto importanti: ma ecco che cosa ha detto

barbara de rossi

Ed ecco che nel format targato Rai è andata in scena un’intervista molto bella è davvero sincera. L’attrice ha toccato tanti temi, soffermandosi però su momenti e periodi che per lei sono stati molto difficili e complicati. Un tema però la De Rossi ha deciso di non affrontarlo, come se per lei rappresentasse una sorta di vero e proprio blocco. Ma di che cosa si tratta? Pare che ci sia stato un qualcosa nella sua vita di cui lei non vuole assolutamente parlare.

LEGGI ANCHE >>> Simone Fratini fidanzato Barbara De Rossi: così ha dimenticato l’ex marito

Nella mia vita c’è stato un incidente di percorso di cui non ho mai parlato. E devo dire che preferisco che tutto muoia così“, queste le sue parole. Un qualcosa che ha suscitato la curiosità dei telespettatori, che però, allo stesso tempo si sono anche preoccupati per lei. Si può dire che in quel momento si parlava di violenza sulle donne. Vista la sua richiesta però appare corretto non fare alcun tipo di supposizione e di ipotesi. Barbara d’altronde si è sempre mostrata come schietta e sincera.

Impostazioni privacy