Catherine Spaak dramma| Justine Mattera hot | Insulti a Uomini e Donne

Il rapporto difficile tra Catherine Spaak e la figlia Sabrina, Justine Mattera spiazza sui social, lite feroce a Uomini e Donne tra due protagonisti: ecco le notizie più calde della settimana.

Tante sono state le notizie che ci hanno intrattenuto durante questa settimana: dalla morte dell’attrice francese al fisico da urlo della showgirl statunitense, passando per l’acceso scontro all’interno del dating show di Canale 5 tra due volti noti al grande pubblico.

catherine spaak, justine mattera, uomini e donne
fonte foto: Ansa e Instagram

Anche la settimana pasquale è stata ricca di notizie che riguardano il gossip. Negli ultimi sette giorni, moltissime persone si sono fermate a leggere le news che hanno riguardato i personaggi del mondo dello spettacolo. In questo articolo andremo a vedere nel dettaglio quali sono i tre principali scoop.

Approfondiremo il difficile rapporto tra Catherine Spaak e la figlia Sabrina, poi ancora lo scatto da urlo di Justine Mattera che dà il benvenuto alla primavera in un modo originale ed infine capiremo che cosa è successo tra Gianni e Tina e perché i due hanno litigato nello studio di Uomini e Donne.

Sabrina, la figlia di Catherine Spaak: un rapporto complicato

Il rapporto tra Catherine Spaak e la figlia Sabrina Capucci non è mai stato idilliaco. La primogenita dell’attrice è nata dal primo matrimonio della madre con l’attore Fabrizio Capucci, una intensa storia d’amore finita però in un modo un po’ burrascoso, visto che la Spaak aveva deciso di lasciare la casa della famiglia del marito con la figlia.

Dietro questo evento, il giudice decise di togliere l’affido a Catherine e darlo quindi alla nonna paterna di Sabrina. Un evento che ha fatto soffrire la Spaak, definendolo in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, una vera “tragedia”. Con il tempo il loro rapporto si è andato ricucendo, anche se è rimasto segnato per sempre.

Catherine Spaak, chi è la figlia Sabrina? La decisione che le ha “distrutto la vita”

Justine Mattera in perfetta forma fisica: lo scatto social lascia tutti a bocca aperta

Justine Mattera ha lasciato i fan che la seguono con grande affetto ancora una volta senza parole. Ha infatti sfoggiato sui social, dove è presente in maniera costante, un fisico veramente da urlo. La showgirl ha deciso di dare il benvenuto alla primavera indossando un completino intimo che mette in risalto il suo corpo che è apparso in gran forma.

Un fisico perfetto dettato soprattutto dal fatto che Justine è una grandissima sportiva. Proprio sul suo profilo Instagram possiamo vedere che nella suo routine quotidiana lo sport è fondamentale per il suo benessere psicofisico. L’attività fisica, associata ad una sana alimentazione, le garantiscono di avere un corpo esemplare.

Justine Mattera esplosiva, accoglie la primavera così: fisico perfetto e curve da urlo

Uomini e Donne, lite tra Gianni e Tina: volano parole grosse in studio

Nello studio di Uomini e Donne siamo sempre stati abituati a vedere scontri e discussioni accese. Questa volta al centro dell’attenzione ci sono stati gli opinionisti del dating show. Gianni e Tina si sono resi protagonisti di uno scontro senza esclusioni di colpi, dove hanno esposto i loro punti di vista in maniera vivace.

Ad accendere la discussione è stato un punto di vista differente in merito ad un atteggiamento che ha avuto Ida Platano in esterna con un uomo con il quale si sta frequentando. Le posizioni degli opinionisti sono state talmente opposte che alla fine Tina è uscita dallo studio mandando il collega a quel paese.

Uomini e Donne, volano insulti e schiaffi in studio: nessuno riesce a fermarli

Impostazioni privacy