Amici, lo scherzo finisce male per Nunzio: è rimasto “intrappolato”

Amici, Nunzio rimane chiuso dentro: momento di “panico” nella casetta di Amici: lo scherzo lascia senza parole i fan.

Non solo stress e lavoro duro per gli allievi del talent che, in fondo, sono pur sempre dei ragazzi. Quest’anno sono nate diverse storie d’amore dietro le quinte di Amici ma anche delle belle amicizie, soprattutto tra i giovani artisti maschi.amici nunzio

Una nuova settimana di prove è iniziata e nonostante molti fan siano rimasti basiti per l’eliminazione della ballerina Carola, seguono ogni giorno le vicende del “daytime”. Sono già arrivati i primi “guanti di sfida” degli insegnanti che hanno già deciso su cosa mettere alla prova gli allievi delle squadre avversarie.

Ha aperto le danze la maestra Celentano che ha sfidato sia Serena che Dario con un guanto di sfida contro il suo pupillo Michele. L’insegnante ha più volte ammesso di non apprezzare i due danzatori che, secondo lei, mancherebbero di versatilità.

Le lettere dei professori che “criticano” i giovani artisti cercando di metterli in difficoltà con le loro sfide sono sempre dure da digerire. Tra polemiche e qualche lacrima, però, i ragazzi trovano anche il tempo di svagarsi un po’ tra loro e mostrare la loro spensieratezza giovanile.

Amici, Nunzio rimane chiuso dentro: “Ora vediamo se ci riesci ad uscire”

Sono soprattutto i ragazzi quelli che nella casetta si dedicano a scherzare e a farsi qualche dispetto. Qualche settimana fa la redazione stessa di Amici aveva organizzato uno scherzo notturno agli allievi che aveva spaventato moltissimo il ballerino Nunzio.

Il giovane, questa volta, ha deciso di “provocare” l’amico LDA rovesciandogli una bottiglietta d’acqua in testa: “Tu vai, poi però inizia a scappare!” lo minaccia il cantante. Nunzio è andato fino in fondo con il dispetto e Luca è scattato ricorrendolo per tutta la casetta. Quando il ballerino si è rifugiato in bagno il figlio di Gigi D’Alessio ha pensato bene di chiuderlo dentro da fuori con una chiave e di mettere addirittura un letto davanti alla porta: sarà riuscito ad evadere il povero Nunzio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A quanto pare sì, anche se dal video non di vede come sia riuscito ad aprire la porta del bagno. Fatto sta che LDA, stavolta, non ha reagito bene al dispetto del ballerino anche se i ragazzi sono sempre rimasti allegri e sul tono dello scherzo per tutto il tempo, divertendo anche gli altri compagni nella casa.

Intanto aumenta l’attesa per la prossima puntata del serale di Amici che riserva sempre qualche sorpresa inaspettata, come la “scenata” di gelosia di Todaro in diretta.

Impostazioni privacy