Home Personaggi Raoul Bova, la verità sul dimagrimento improvviso: un grande dolore per lui

Raoul Bova, la verità sul dimagrimento improvviso: un grande dolore per lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Raoul Bova e il dimagrimento impressionante, quanti chili ha perso? L’attore si è ripreso da un periodo molto complicato per lui.

Raoul è pronto per una nuova avventura televisiva che lo vedrà esordire, prestissimo, nei panni di un personaggio inedito. Intanto i suoi fan si interrogano sul suo stato di salute, dato che da qualche tempo è apparso molto dimagrito.

raoul bova dimagrimento
Foto Instagram

Bova sta per tornare in tv con un nuovo progetto del quale si parla da moltissimo tempo. Lo vedremo, per la prima volta, nei panni di Don Massimo, il prete della tv che andrà a sostituire Don Matteo nella fiction. Da molto si parla di questo suo nuovo personaggio ma solo il prossimo 28 aprile si scoprirà come gli sceneggiatori lo hanno inserito in sostituzione dell’amatissimo Don Matteo.

L’attore sembra tornato in gran forma, anche lavorativamente parlando, mentre qualche tempo fa aveva rivelato di aver attraversato un periodo un po’ complicato. Alcuni problemi avevano buttato giù Raoul sia emotivamente che fisicamente e questo aveva influito anche sulla sua forma e sul lavoro.

Raoul Bova dimagrito moltissimo: che cosa gli è successo?

Dopo una momentanea assenza dal piccolo schermo e dagli eventi pubblici, Raoul è riapparso nel 2021 molto dimagrito e i suoi fan si sono spaventati vedendo il suo viso scavato. L’uomo si è aperto in merito alla questione durante una puntata di Verissimo e anche con una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato di aver vissuto un periodo molto pesante.

Il 2020 non è stato un anno facile per tutti, ma Bova l’ha vissuto particolarmente male dopo aver perso sua madre, a distanza di solo 1 anno e mezzo da suo padre. La pandemia ha reso ancora più difficile affrontare la morte di sua madre e questa situazione lo ha fatto soffrire molto.

Ovviamente il Covid ha reso impossibile a Raoul di lavorare per un po’, com’è successo a molti, e a rendere il periodo peggiore c’è stato anche un infortunio alla gamba. A causa del suo stato di salute è dovuto rimanere fermo a lungo e questo, più lo stress, hanno fatto sì che l’attore perdesse il suo peso forma arrivando a prendere 20 chili in eccesso rispetto al solito.

L’uomo ha confessato, però, che con il tempo e grazie al supporto della compagna e dei suoi magnifici figli, è riuscito a tirarsi su e a riprendere in mano la sua vita. Quando è potuto tornare a lavorare e a fare attività fisica ha perso tutto il peso in eccesso, dimostrando quel dimagrimento improvviso che era saltato agli occhi di molti, nel 2021. Ad oggi mantiene la sua forma ideale grazie soprattutto al nuoto, che ha rivelato di praticare al mattino presto prima di presentarsi sul set.