Wanda Nara sexy più che mai, lo scatto non passa davvero inosservato

Wanda Nara non delude mai nessuno dei suoi follower e proprio negli ultimi scatti si mostra più sexy che mai: scopriamo di cosa si tratta.

Non smette mai di essere la protagonista del web la bionda che anche nelle scorse ore è tornata al centro dell’attenzione grazie al suo ultimo post Instagram che certamente non è passato inosservato e che ha lasciato tutti i suoi follower senza parole, oltre che raccogliere tantissimi like. Prima però di scoprire di che cosa si tratta, la giovane ci ha tenuto ancora una volta a mostrare il suo lato sensuale.

Wanda Nara
Ansa

Nonostante nell’ultimo periodo sia finita al centro dell’attenzione per la sua presunta crisi con il marito Mauro Icardi, la giovane non smette mai di mostrare a tutti la sua parte più sensuale che di certo il pubblico non disdegna.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire di che tipo di scatti si tratta e come mai questa volta hanno cosi tanto attirato l’attenzione dei fan.

Wanda Nara esplosiva, la sua tuta mostra le sue perfette forme

Wanda Nara ancora una volta è riuscita a tramortire i suoi fan grazie all’ultimo scatto che ha postato proprio sulla sua pagina Instagram e che non è di certo passato inosservato.

Il merito però non è solo il suo ma anche del suo fisico perfetto frutto dei tanti allenamenti che lei stessa porta avanti giorno dopo giorno e che proprio nel post social fa vedere anche grazie alla sua tuta davvero tanto attillata che non lascia spazio a nessun tipo di immaginazione.

Ma non è tutto ad essere anche impossibile da non notare è la sua scollatura da capogiro che in poco tempo ha fatto il giro del web e che le a fatto raccogliere tantissimi commenti di complimenti sotto alla sua foto da parte dei fan che la seguono da anni e che ormai da tempo non la vedono in televisione ma non la perdono mai di vista sui social.

Detto questo, resta ancora da capire come siano andate a finire le voci sul presunto tradimento del marito, il calciatore Mauro Icardi con cui ad un certo punto sembrava avesse avuto il suo addio definitivo per poi vedere trionfare nuovamente l’amore . Di certo il gossip non ha intenzione di mollarli nemmeno un secondo.

Detto questo, il suo pubblico nell’attesa di capire se per lei ci sarà in Italia un futuro anche in tv continua a seguirla sui social dove le aspettative non solo mai deluse.

foto Instagram
Impostazioni privacy