Carolina Marconi: “Il tumore cambia tutto”, come sta oggi?

Carolina Marconi ha terminato a Gennaio 2022 le cure per il suo tumore al seno, ma oggi a distanza di qualche mese come sta l’ex gieffina?

Tutto il pubblico italiano la conosce da anni, fin da quando ancora giovanissima ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello, eppure negli ultimi mesi la sua popolarità è venuta alla ribalta a causa del tumore al seno che l’ha colpita e che lei stessa ha fatto di tutto per combattere con grande forza. Le è stato diagnostico a Marzo del 2021 come lei stessa ha raccontato e l’ultimo ciclo di chemioterapia è stato fatto a Gennaio 2022.

Carolina Marconi
foto Instagram

È stato come un fulmine che mi ha trafitto il cuore, il dottore mi ha detto che avevo un piccolo nodulo e una protesi rotta. Ma mi ha rassicurata dicendo che il nodulo era piccolissimo” ha raccontato a Verissimo e ancora: “Ho fatto la risonanza e l’esame istologico ed è venuto fuori che era un cancro maligno, ma molto aggressivo”.

Un periodo sicuramente non facile che l’ha costretta anche a sottoporsi a vari interventi in cui le sono stati asportati i seni per poi farseli ricostruire. Ma come sta oggi?

Carolina Marconi dopo la malattia: “Non posso adottare perché il tumore”

Carolina Marconi oggi sta bene, proprio sui social lo scorso Gennaio dopo l’ultimo ciclo di chemio ha rassicurato tutti dicendo di aver tolto anche l’ultima cannula e di come i suoi controlli fossero andati bene, eppure qualcosa sembra ancora non riuscire ad accettarla.

Io e Ale avevamo pensato di adottare un bimbo visto le tante difficoltà. Ci stiamo facendo seguire da un avvocato purtroppo non sono idonea ad intraprendere un’adozione perché ho avuto un tumore anche se sono guarita” ha raccontato proprio sui social svelando il grande dramma che sta vivendo con il suo compagno.

Una vera e propria ingiustizia quella dell’ex gieffina che nonostante il tumore ha anche rafforzato il suo rapporto con Alessandro con cui fa coppia fissa da tanti anni e che adesso si vede negato il futuro di avere una famiglia, cosa che vede coinvolta tantissime persona in giro per il mondo

“Più di 900 mila persone in Italia guariti di tumore non possono essere libere di guardare il futuro senza convivere con l’ombra della malattia e per questo è molto difficile adottare un bambino, ottenere un mutuo, farsi assumere” ha poi concluso sempre nel suo post Instagram dove in passato si era anche mostrata con il suo nuovo look e dove di certo continuerà ancora a gridare e lottare per la sua battaglia.

Impostazioni privacy