Wanda Nara tramortisce i fan: il vestitino lascia poco all’immaginazione

Wanda Nara infiamma Instagram con uno scatto in lingerie. Il vestitino lascia davvero poco all’immaginazione per la felicità dei fan

Si torna a parlare di Wanda Nara, una delle regine di Instagram che con i suoi oltre 11 milioni di follower domina il social network con delle foto da mozzare il fiato. Anche questa volta non ha deluso i fan, tutti grandi ammiratori della sua bellezza fuori dal comune.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Come sappiamo, molto spesso la modella argentina ama pubblicare fotografie sul suo profilo di Instagram. Ogni giorno regala ai fan scatti sensazionali che mettono in risalto il suo charme e la sua fisicità prorompente. Ma non solo: tante altre volte racconta la sua quotidianità in famiglia e lavoro con delle stories molto apprezzate e seguite con attenzione.

Anche questa volta non ha deluso ed ha deliziato i fan con una nuova foto in cui indossa un vestitino che lascia davvero poco all’immaginazione. In questo modo ha infiammato il social con la sua bellezza e il suo corpo sempre molto in forma e seducente.

In particolare, i fan hanno notato anche un dettaglio che non è passato affatto inosservato: la didascalia. Alle volte, guardando foto del genere, può passare inosservata, ma non è stato così in questa occasione.

Wanda Nara, décolleté in bella vista: impossibile non notarlo, l’occhio va proprio lì

Wanda Nara, scatto hot: la didascalia fa pensare

Ancora una volta Wanda Nara ha “tramortito” i fan con una delle sue procaci foto. La showgirl è solita pubblicare degli scatti che mettono in evidenza la sua sensualità pronunciata e il suo fisico splendido, per il quale segue un allenamento particolare.

La modella argentina ha da poco festeggiato il compleanno del marito Mauro Icardi, oggi calciatore del Paris Saint Germain. Dopo un periodo di crisi, in cui si era parlato di un presunto tradimento dell’argentina con un’altra modella, oggi la situazione sembra essersi ristabilita alla normalità, e il sereno è ritornato nelle loro vite.

Una delle sue ultime foto ha attirato l’attenzione dei fan, non solo per l’immagine in cui vediamo l’influencer con un vestitino in pizzo nero che lascia davvero poco all’immaginazione, per la felicità dei fan che sono rimasti quasi senza parole, ma anche per la didascalia enigmatica.

Wanda Nara come Belen Rodriguez? La farfallina torna di moda (Foto)

La vita è come gli scacchi, ogni decisione che prendi, è una mossa che definisce il tuo futuro, scrive Wanda. Che cosa vorrà dire con queste parole? Sembra voglia dirci qualcosa del suo futuro lavorativo. E se magari ci fossero delle novità in Italia? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Wanda Nara
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy