Milena Vukotic, spiazza su Paolo Villaggio: si è pentita di aver interpretato Pina?

Milena Vukotic oggi festeggia il suo compleanno, ma a spiazzare è quel retroscena su Paolo Villaggio che nessuno aveva mai saputo prima.

Continua ad essere uno dei personaggi più conosciuti e amati del piccolo schermo la notissima attrice italiana che per tanti anni ha prestato il volto a nonna Enrica in un Medico in Famiglia, oggi in un giorno davvero speciale per lei, rivela qualcosa che il pubblico fino ad ora non aveva mai saputo. Si tratta di un vero aneddoto che vede protagonista anche Paolo Villaggio con cui ha fatto coppia fissa in tv per molto tempo.

Milena Vukotic
Ansa

I due infatti sono stati per tanto tempo Fantozzi e Pina, i loro film hanno sempre fatto divertire il pubblico e continuano a farlo con tantissime generazioni di telespettatori: “Io e lui ci volevano molto bene” ha rivelato nella sua intervista per Super Guida Tv.

Eppure qualcosa che riguarda proprio la famosa coppia artistica fino ad oggi nessuno lo aveva ancora sentito raccontare: scopriamo di che cosa si tratta.

Milena Vukotic sorprende: “Per tutti ero la moglie di Paolo Villaggio”

Milena Vukotic non ha mai nascosto di avere sempre avuto un bellissimo rapporto con Paolo Villaggio con cui ha diviso il set per tantissimi anni e con cui è stata anche protagonista di un siparietto davvero curioso avvenuto però in una giornata comune quando i due si sono ritrovati insieme a colazione.

“Un giorno Paolo mi ha invitata a colazione a casa sua e dopo aver aperto la porta la colf disse: signora è arrivata la moglie di suo marito” ha raccontato l’attrice sempre nella sua intervista per Super Guida Tv e ancora: “Paolo rise molto ci volevano bene e con Pina ho interpretato una maschera universale”.

Davvero un retroscena simpatico quello raccontato dalla celebre attrice, che ha ammesso di vivere in una casa separata rispetto a quella del marito, che di certo fa capire ancora di più quanto non solo il suo rapporto con Paolo Villaggio fosse profondo ma anche di come il personaggio che per tanti anni ha interpretato sia poi rimasto impresso nella mente delle persone tanto da farlo trasportare anche nella vita reale, come se il suo ruolo in realtà non fosse per nulla distaccato dalla realtà.

“Tornassi indietro, non cambierei nulla. Non ho rimpianti, visto come è andata. Sentirmi dire che sono bella mi fa sorridere. L’età c’è, ma è bello festeggiare l’essere in vita” ha infine concluso.

Impostazioni privacy