Wanda Nara, scollatura da capogiro: si vede tutto

Wanda Nara fa impazzire ancora una volta i social, la foto postata nelle scorse ore lascia poco spazio all’immaginazione: di cosa si tratta?

Wanda Nara
Getty Images

Si torna a parlare della modella e influencer argentina che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip per la crisi, poi superata con il marito e calciatore Mauro Icardi con cui sembra essere tornato in sereno.

Pare infatti che lo sportivo fosse colpevole di aver tradito la donna con cui da anni fa coppia fissa e con cui ha costruito una bellissima famiglia anche dopo la nascita delle loro figlie che si aggiungono a quelli nati dalla relazione con il suo ex compagno.

A fare notizia però ancora una volta è lei che sempre sui social ha mostrato le sue forme esplosive che hanno fatto perdere la testa a tutti i suoi follower.

Wanda Nara fisico da urlo, le foto social non mentono

Wanda Nara sembra proprio voler fare impazzire tutti i suoi fan che proprio in queste ore hanno visto il suo nuovo post che in poco tempo ha fatto il giro del web.

La giovane si è mostrata intenta forse a scattare un nuovo shooting e per questo con tutte le sue forme davvero in bella vista che hanno evidenziato la perfezione del suo corpo che è davvero da far perdere la testa.

Insomma ancora una volta a gioire degli scatti sono stati i social che sempre con molta attenzione stanno continuando a seguire il gossip che insegue lei e il marito Mauro Icardi con cui sembra essere tornato il sereno.

E’ solo di qualche giorno fa infatti la foto che lei stessa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram che li vede felici e innamorati come una volta, segno che il tradimento, qualora ci fosse stato è stato ampiamente superato e perdonato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara il suo fisico mozzafiato è davvero da perdere la testa

Detto questo, restiamo in attesa di capire che cosa succederà nelle prossime settimane e se il loro amore sarà ancora una volta più forte di ogni cosa come èstato anche in passato.

foto Instagram
Impostazioni privacy