Anna Falchi, dal dramma alla rinascita: è un giorno speciale per lei

Anna Falchi non lo nasconde più, la conduttrice anche sui social celebra il giorno speciale che per tanti anni ha deciso di tenere nascosto.

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Due che proprio nelle scorse ore ha deciso di condividere anche sui social un momento davvero speciale per lei e per la sua vita che per tanti anni ha tenuto nascosto per via delle sue “stupide abitudini”, come anche lei stessa ha ammesso nel suo post. Un giorno importante che è stato anche protagonista della diretta dei Fatti Vostri di oggi.

Anna Falchi
Ansa

Prima di entrare nello specifico della questione, a rivelare per primo di che cosa si tratta nemmeno a farlo apposta è stato il suo collega e amico Salvo Sottile che nel finale della puntata di oggi le ha portato un mazzo di rose che hanno ridotto la conduttrice alle lacrime, senza contare i tanti auguri ricevuti anche dai colleghi e dal regista della trasmissione Michele Guardì.

Ma di che cosa si tratta? In poco tempo anche i suoi follower presenti su Instagram hanno incendiato i social che da oggi in poi non saranno più come prima almeno per lei.

Anna Falchi festeggia il compleanno: “Felice di condividerlo con tutti”

Anna Falchi continua ad essere uno dei personaggi più amati della televisione italiana e se da un lato continua a godersi il suo amore con il compagno, dall’altro in questo giorno speciale ha deciso di condividere il momento importante anche con il suo pubblico.

Lo ammetto, oggi, 22 aprile , è il mio compleanno. L’unica cosa certa è che la vita è meravigliosa ed è la cosa più preziosa al mondo, perché ti sorprende. Anche nelle mie stupide abitudini di non volere festeggiare” ha scritto come didascalia del suo posto la bionda che in passato ha temuto per la vita del fratello e ancora: “Ed oggi sono felice di condividerlo con tutte le persone che mi hanno fatto e faranno gli auguri!”.

Insomma quest’anno al showgirl ha deciso di mettere da parte tutte le sue riserve e di godersi a pieno la bellezza del giorno anche con un pizzico di malinconia che forse il passare del tempo da un poccino a tutti quando festeggiando il compleanno e nel frattempo tutto il suo pubblico resta in attesa di ritrovarla come sempre in diretta la prossima settimana su Rai Due con sicuramente tante nuove emozioni.

foto INnstagram
Impostazioni privacy