Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri: svelato il segreto inaspettato

Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri, la conduttrice svela i segreti del loro rapporto: ecco come l’ha conquistata.

anna falchi fidanzato
Anna Falchi e Andrea Ruggeri (Getty Images)

Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri, ecco tutti i retroscena della loro relazione: come l’ha conquistata? La conduttrice ha svelato tutto.

La loro storia va avanti dal lontano 2012 anche se, per molti anni, la showgirl e il compagno non hanno vissuto insieme. Anna ha sempre raccontato di non aver voluto bruciare le tappe con l’uomo e di aver sempre rispettato anche gli spazi della figlia Alyssa.

Alla Stampa la Falchi aveva confessato che il loro rapporto avesse mantenuto una certa “freschezza” nonostante stessero insieme da anni. Per molto tempo lei e Andrea non hanno contemplato l’idea di andare a vivere insieme ma dopo la pandemia e il conseguente lockdown hanno capito di aver bisogno di una maggiore “intimità”. 

Come si sono conosciuti la Falchi e il fidanzato? Il loro incontro è stato piuttosto inusuale: ecco poi come l’ha conquistata.

Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri: svelati i segreti del rapporto

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2009 quando Anna conduceva un programma su Rtl ed era incinta della figlia Alyssa, nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi. Anche Andrea era già impegnato con un’altra donna e, infatti, inizialmente non è stato subito amore tra i due ma solo un bel rapporto di amicizia.

Ruggeri, classe 1957, è un deputato di Forza Italia dal 2018: molti non sanno che è il nipote di Bruno Vespa. Dopo gli studi di giurisprudenza e l’abilitazione da avvocato ha lavorato come inviato e autore di diversi programmi tv; dopodiché è iniziata la sua carriera politica a Forza Italia dove inizialmente è stato “responsabile dei rapporti con la tv”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Falchi rivela il dramma del fratello: “Ho avuto tanta paura”

Come ha conquistato la Falchi? La donna ha confessato di amare la grande passione che Andrea mette nel lavoro e in tutto quello che fa. Oltretutto, come leggiamo su Kronic.it, il fidanzato di Anna è anche un bravissimo “massaggiatore”. Solo lui, infatti, sa come far passare alla donna i suoi dolori causati dal torci-collo. Ad oggi l’uomo ha instaurato anche un ottimo con rapporto con la figlia di Anna che per lei è sempre stata la priorità assoluta.

Impostazioni privacy