Anna Falchi rivela il dramma del fratello: “Ho avuto tanta paura”

Anna Falchi questo pomeriggio è stata ospite di Serena Bortone insieme al fratello, ecco che cosa hanno raccontato.

Anna Falchi
screenshoot Rai Uno

Serena Bortone è tornata in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno di grande successo che a breve andrà in pausa per l’estate.

Tra gli ospiti della puntata anche la conduttrice che dalla prossima stagione tv vedremo alla guida dei Fatti Vostri, lo storico programma della mattina di Rai Due al posto di Giancarlo Magalli con Salvo Sottile.

Questo pomeriggio è arrivata in compagnia di Sauro il fratello con cui ha rivelato il dramma che lo ha visto protagonista: “ho avuto tanta paura”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi: “mi ha accolta trenta anni fa”

Anna Falchi sul fratello Sauro: “Ha perso la memoria”

Anna Falchi è stata una delle ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno in diretta con Serena Bortone.

Insieme a lei anche il fratello Sauro con cui ha raccontato il momento tragico che ha avuto in passato a seguito di un brutto incidente che poteva costargli la vita quando aveva solo sei anni.

Dopo l’impatto ha perso la memoria. Ho avuto veramente tanta paura ma per questo siamo tanto uniti” ha ammesso la conduttrice rivelando come il tutto avvenne per un pirata della strada che lo travolse facendogli fare un volo di diversi metri.

Davvero un racconto tragico quello della donna che ha ammesso di essere sempre stata molto protettiva nei suoi confronti forse per il fatto di essere la sorella maggiore.

Detto questo, la conduttrice prima della prossima stagione tv, si prepara anche ad una lunga estate in televisione, con Beppe Convertini è infatti alla guida di Uno Weekend, il programma del Sabato e della Domenica che comincerà il 3 Luglio per tutta l’estate, visto anche il grande successo dello scorso anno della coppia televisiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi e il compagno Andrea, la scelta più difficile della vita

Restiamo dunque in attesa di ritrovarla presto su Rai Uno e di scoprire come saranno i nuovi Fatti Vostri nella prossima stagione tv.

Impostazioni privacy