Alessia Marcuzzi, avete mai visto suo figlio Tommaso? Ecco com’è diventato

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso le fa una sorpresa inaspettata: com’è diventato oggi il ragazzo? Le sue foto sorprendono tutti.

La conduttrice si trova in vacanza alle Maldive con tutta la sua famiglia: con lei c’è il marito Paolo Calabresi Marconi ma anche i suoi figli Tommaso e Mia. Il primogenito ha ormai 21 anni ed è nato dalla sua storia con Simone Inzaghi, mentre Mia è figlia di Francesco Facchinetti.

alessia marcuzzi figlio
foto Instagram

I due fratelli hanno 11 anni di differenza e non c’è mai stata tra loro una grande connessione fraterna ma ora qualcosa è cambiato, ha ammesso Alessia. Il resort alle Maldive è uno dei suoi posti preferiti dove ritirarsi e riposarsi dallo stress accumulato e ha approfittato delle vacanze pasquali per portarsi dietro anche i suoi figli.

La Marcuzzi, in particolare, non vede spesso Tommaso poiché il ragazzo è andato a studiare a Londra. Qui frequenta il college e studia regia, fotografia e business media. Ormai è un adulto e, negli anni, è cambiato davvero molto: le foto sul profilo di mamma Alessia hanno lasciato di stucco i suoi fan.

Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso: cosa fa oggi il ragazzo?

Come già accennato sopra il giovane si divide tra Roma e Londra, sua città d’adozione, dove coltiva le sue ambizioni artistiche. Non sappiamo di preciso quale sarà il destino di Tommaso ma pare che sia più interessato a lavorare “dietro le quinte” dello spettacolo piuttosto che davanti come la mamma Alessia.

Inzaghi junior è apparso in alcune foto sul profilo della Marcuzzi e anche in un video in cui si diverte in mezzo al mare tuffandosi da un gommone che sfreccia tra le onde: “Il più simpatico, my Tommy Boy” scrive la mamma orgogliosa del suo ragazzo. Sembra che il figlio sia diventato un ragazzo allegro e spensierato, oltre che un ragazzo davvero molto attraente: dalle foto si può notare una forte somiglianza con il padre Simone da giovane.

Che sia in grande forma si può dire anche di Alessia che appare meravigliosa in tutte le foto condivise su Instagram, soprattutto in quelle in bikini. Quest’anno la donna si è presa una pausa dai suoi impegni televisivi poiché si è detta non soddisfatta delle proposte ricevute da Mediaset. L’anno prossimo sarà più fortunato per lei? Ecco le prime indiscrezioni sul suo futuro lavorativo.

Impostazioni privacy