Francesca Fialdini è una furia: l’allarme disperato sui social

Francesca Fialdini si è infuriato sui social dove ha lanciato l’allarme. La conduttrice ha messo in guardia i suoi fan di un evento spiacevole di cui è stata vittima nelle ore scorse. Ecco che cosa è successo.

Un episodio sgradevole è capitato alla conduttrice di Rai Uno. La giornalista ha deciso di prendere in mano il suo profilo Instagram e denunciare l’accaduto, in questo modo ha messo in guardia tutti i suoi follower che possono cadere nel tranello. Vediamo che cosa è accaduto.

francesca fialdini

Torniamo a parlare di Francesca Fialdini, una delle conduttrici più apprezzata in casa Rai. Da diversi anni ormai è un punto fermo nella rete ammiraglia, dove intrattiene il pubblico che la segue sempre con grande affetto. Proprio i fan che hanno deciso di mettere il follow sul suo profilo Instagram si sono trovati davanti una denuncia che ha fatto la giornalista nelle ultime ore.

La conduttrice di Da noi a ruota libera ha sottolineato un evento sgradito che l’ha caratterizzata in queste ultime ore. Un episodio dettato soprattutto dalla sua visibilità, ma che ha voluto segnalare per mettere in guardia tutti i suoi seguaci sul social, per evitare spiacevoli sorprese.

Francesca Filadini denuncia: “È falso”, allarme lanciato

Conosciamo molto bene quanto la notorietà possa essere un’arma a doppio taglio per molti personaggi pubblici. Se da un lato regala visibilità e affetto da parte del pubblico, dall’altro si è maggiormente vulnerabili ad episodi che hanno coinvolto direttamente anche la conduttrice di Rai Uno.

La nota giornalista, ha rivelato tramite una storia postata sui social che anche lei è stata vittima di due profili fake. Proprio tramite il suo account ufficiale di Instagram, la conduttrice ha condiviso due screen fatti proprio a quei due profili incriminati, sottolineando che si trattano di “profili falsi”.

Come possiamo vedere dalle foto, le persone che hanno deciso di rubare l’identità della conduttrice hanno utilizzato le sue foto per essere credibili. Ma la cosa da sottolineare è che, chi vuole seguire Francesca sui social deve mettere il follow con il profilo che ha la spunta blu.

Gli altri Vip vittime di profili fake

Non solo Francesca Fialdini è stata vittima di profili fake. Purtroppo diversi personaggi in vista hanno avuto a che fare con questi episodi antipatici che hanno denunciato sui propri social. A lanciare l’allarme del profilo fake è stata ad esempio Romina Power, la cantante infatti ha riferito le cose come stavano ai propri fan sui social.

Un episodio analogo è successo anche alla coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo, noti per avere un profilo di coppia. I due hanno denunciato l’episodio sui social, ma questa volta non avevano a che fare con un profilo falso su Instagram, bensì su Facebook. E come loro ci sono stati molti altri ancora.

francesca fialdini profili fake

Impostazioni privacy