Paolo Bonolis perde la testa: è furioso, nessuno riesce a contenerlo

Paolo Bonolis si è lasciato andare ad un momento di “rabbia”. Le sue parole hanno lasciato il segno soprattutto. Soprattutto una frase.

Il conduttore Paolo Bonolis sa come lasciare il segno. Ogni sua conduzione è entrata nella storia della televisione proprio per il suo modo di fare. Di certo, Bonolis sa come tenere alta l’attenzione. Non solo con i contenuti che porta davanti alla telecamera ma anche alla sua straordinaria dialettica. Proprio come in questo caso in cui ha lanciato una frecciatina non di poco conto.

Paolo Bonolis

Avanti un altro, ormai, è entrato nel quotidiano dei telespettatori italiani. Il game show di Mediaset porta alla ribalta tante situazioni divertenti. Come sappiamo, non si tratta di un semplice gioco con la corsa al montepremi ma di un vero e proprio show. I momenti che possono stupire o spiazzare sono davvero tanti. Per questo motivo, il pubblico si è sempre lasciato attirare da quel mondo.

Come detto, i momenti che possono lasciare il segno sono tanti. Qualche giorno fa, Paolo Bonolis ha ricevuto in diretta una proposta indecente. Un momento che ha lasciato veramente tutti di sasso. E, come possiamo immaginare, non poteva passare sottotraccia. Come in questo caso in cui si è prima lasciato prendere dalla rabbia e poi ha lanciato una stoccata davvero impressionante. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto. Le sue parole hanno colpito.

Paolo Bonolis non ci sta: la stoccata ai tg

Ad Avanti un altro ci sono tanti momenti interessanti. Ad esempio, quando il concorrente deve scegliere la domanda dal minimondo. In questo caso, il concorrente ha scelto il personal trainer che doveva esibirsi in un esercizio. Esercizio andava condotto con un bilanciere. Ma l’entrata dell’assistente con il peso non è piaciuta al conduttore. Ha definito la sua entrata “Come fosse una majorette“. Mentre avrebbe dovuto “mostrare” la fatica durante il trasporto del bilanciere.

Le risate del pubblico si sono rapidamente diffuse. Ma Paolo Bonolis rincara la dose, sottolineando che la si deve dare a bere il pubblico. Alla fine lancia la stoccata ai telegiornali. Bonolis, infatti, sottolinea come tale cosa non possa essere esclusiva solo dei telegiornali. Insomma, una frecciata non di poco conto se si pensa all’idea diffusa dell’informazione e del suo controllo.

Chi segue Paolo Bonolis sa che non è una persona che le manda a dire. Le sue uscite, anche quelle ironiche, sono spesso motivo di riflessione per tutti quelli che lo guardano. Ogni sua battuta può essere un motivo per comprendere alcune situazioni, per alcuni, sconosciute. Come quando Paolo Bonolis ad Avanti un altro fece outing in diretta. Insomma, anche in questo caso Paolo Bonolis ha colpito nel segno. La sua stoccata non è passata inosservata.

 

Paolo Bonolis
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy