Paolo Bonolis riceve una proposta indecente: lui ha accettato?

Paolo Bonolis è rimasto spiazzato dalla proposta che gli è stata fatta durante la puntata. Il conduttore è rimasto senza parole. Ecco che cosa è successo in trasmissione.

Avanti un altro ci ha abituati a momenti di spensieratezza, dove la risata è d’obbligo. Durante il game show il conduttore si rendere sempre protagonista di siparietti divertenti, dove si lascia andare a battute e gag ironiche. Riesce a coinvolgere tutte le persone intorno a sé, ma a volte rimane “incastrato” lui stesso nella sua stessa ironia.

paolo bonolis

In decenni di programmi tv, pochi conduttori hanno avuto la capacità di sapersi adattare in qualsiasi ruolo che gli veniva affidato, riuscendo ad attirare l’attenzione dei telespettatori. Uno di questi è di certo Paolo Bonolis che, con estrema maestria e talento, si è sempre speso per il pubblico, regalando loro momenti epici che hanno segnato la storia del piccolo schermo.

Sono più di trent’anni che il pubblico lo segue sempre con affetto, questo soprattutto perché molte persone vogliono passare dei momenti in sua compagnia ed in modo spensierato. Esattamente come vediamo tutti i giorni con Avanti un altro. Bonolis in ogni puntata si rende protagonista di momenti ironici, come quando punzecchia con simpatia i concorrenti.

Ma questa volta non è stato lui il carnefice, bensì la vittima. Lui stesso è rimasto intrappolato in un siparietto che aveva preparato a puntino, dove la risposta della concorrente lo ha letteralmente lasciato senza parole.

Avanti un altro, la proposta indecente della “valletta”: Paolo Bonolis esterrefatto

Come il pubblico di Avanti un altro sa molto bene, dall’inizio della trasmissione in ogni puntata Bonolis chiama in causa una persona dal pubblico come sua “valletta” o “valletto”. L’individuo prescelto è spesso al centro di momenti colmi di ironica, dove sta al gioco e si lascia prendere in giro.

Ma spesso e volentieri può accadere che la stessa “valletta” si rende protagonista del momento. Questo è stato il caso che è avvenuto durante l’ultima puntata del quiz di Canale 5, dove la signora ha lasciato senza parole il conduttore. Quest’ultimo si è avvicinato alla donna durante il suono della tromba che preannuncia l’arrivo della pubblicità.

Bonolis ha cercato di invitare la donna a chiamare lo spot, dicendo con accento spagnolo, in quanto la donna era di Santo Domingo: “È il suono della trombetta”. La signora però, invece di chiamare la pubblicità, ha detto: “Allora si tro**a”. Un’affermazione che ha lasciato esterrefatto Bonolis, mentre il pubblico, la sua immancabile spalla Luca Laurenti e gli autori ridevano.

Dopo un momento di imbarazzo e di silenzio, il conduttore ha risposto a Christian Monaco che ha detto: “Ci dissociamo”. Così, stando al gioco della signora, Bonolis ha risposto: “No, ma che ci dissociamo, andiamo tutti a Santo Domingo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy