Prime Video in lutto: è successo all’improvviso

Lutto in una popolare serie di Amazon Prime Video. Uno dei protagonisti storici è morto all’improvviso. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo. 

Una delle star del popolare spettacolo Mad Men, una delle serie tv che fanno parte del catalogo del gigante dello streaming, è morta nelle scorse ore. La notizia ha destato grande dispiacere tra i fan del contenuto, soprattutto vista la brillante carriera dell’attore in questione.

lutto prime video

Amazon Prime Video è un gigantesco contenitore di spettacoli che intrattengono gli abbonati ogni mese. Poche ore fa è emersa la notizia che uno degli attori più noti e popolari al grande pubblico è deceduta in maniera inaspettata. Un grave lutto per tutta la famiglia del gigante dello streaming.

Si tratta di Robert Morse che è morto all’età di 90 anni dopo una brillante carriera sullo schermo e sul palcoscenico. Il celebre attore di Mad Men, la cui attività professionale è durata per più di cinque decenni, è scomparso mercoledì sera, lasciando un grande vuoto nel mondo della recitazione. A dare la notizia alla stampa è stato il figlio Charlie.

Prime Video, morto Robert Morse: la star di Mad Men

L’attore, che ha interpretato uno dei personaggi più amati nello spettacolo drammatico Mad Men, è morto mercoledì sera all’età di 90 anni, ha rivelato suo figlio. Robert Morse era anche noto per aver recitato nel musical How to Succeed in Business Without Really Trying.

Ma i fan lo ricorderanno soprattutto per il suo ruolo nella popolare serie tv, per il quale ha ottenuto cinque nomination agli Emmy per aver interpretato il magnate della pubblicità Bertram Cooper. Secondo quanto si legge sul magazine Mirror, la sua causa della morte non è nota.

Robert Morse chi era? Una lunga carriera nel mondo del cinema e tv

Robert Morse è nato nel Massachusetts ed è stato ispirato dal suo insegnante di recitazione che lo ha iniziato alla carriera. Dopo la laurea, ha perseguito il suo sogno di diventare attore studiando alla Neighborhood Playhouse e ha ricevuto il suo primo ruolo non accreditato in The Proud and Profane nel 1956.

Sebbene noto per aver interpretato il partner senior nella serie di successo Mad Men, disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video, Robert ha avuto una illustre e longeva carriera a Hollywood. Ha ottenuto numerose nomination e vittorie per Tony, Drama Desk ed Emmy Awards per oltre cinque decenni.

Robert era noto anche per il musical How to Succeed in Business Without Really Trying, in cui ha preso parte sia nella produzione originale di Broadway del 1961, per la quale vinse un Tony Award, e sia nell’adattamento cinematografico del 1967.

Impostazioni privacy