Elisa Isoardi fidanzata? Il ritorno di fiamma sorprende

Elisa Isoardi è fidanzata? La conduttrice dopo un periodo da single pare proprio aver ritrovato l’amore dal passato: di chi si tratta?

Torna ancora una volta protagonista del gossip la bellissima conduttrice italiana che da tempo è lontana dalla televisione ma non dal suo pubblico che la segue sui social, pare infatti che proprio in questi giorni la giovane sia stata pizzicata in compagnia di un suo ex storico e questo ha fatto pensare che tra i due la partita non fosse del tutto chiusa.

Elisa Isoardi
Ansa

Si tratta davvero di un ritorno di fiamma? Forse è davvero presto per dirlo eppure la paparazzata che è apparsa anche sul settimanale Vero Tv non lascia veramente troppo spazio ai dubbi.

Entriamo però nel vivo della situazione, la persona in questione è un suo ex storico con cui ha avuto una lunga relazione e che il pubblico conosce davvero molto bene: scopriamo di chi si tratta.

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo sono di nuovo una coppia? L’indiscrezione

Elisa Isoardi sembra davvero aver ritrovato l’amore ma questa volta per farlo è tornata al passato, da tempo infatti si vocifera che la conduttrice sia nuovamente felice al fianco di Alessandro Di Paolo, il suo ex con cui ha avuto una relazione nel 2019. 

I due sono da sempre molto riservati e anche all’epoca della loro relazione sono state davvero poco le parole che i due hanno detto in modo ufficiale, oggi però a distanza di tre anni dopo la fine della loro storia, sembra davvero essere tornato il sereno. Le foto che sono state riportate anche dal settimanale Vero Tv non sembrano lasciare spazio a nessun tipo di dubbio.

La coppia è stata beccata insieme a Fregene, pare che i due siano stati visti pranzare insieme al sole di fronte alla spiaggia tra sguardi e parole dolci. Per il momento non ci sta nessuna notizia ufficiale sul loro riavvicinamento, eppure sembra proprio che la frequentazione sia ricominciata già da Natale scorso.

Insomma un momento di serenità per lei che sembra anche aver trovato un punto di incontro con la Rai e pare proprio che quanto prima il suo pubblico potrà tornare a seguirla in televisione con un programma apposta per lei a distanza di tanto tempo dalla sua ultima diretta che ricordiamo essere stata con la puntata finale della Prova del Cuoco.

Per il resto non ci resta che attendere che la diretta interessata decida di rendere ufficiale questo bellissimo ritorno di fiamma, sperando che questa sua davvero la volta buona.

Impostazioni privacy