Paolo Bonolis fa outing in diretta: “In Inghilterra, da ragazzo…”

Paolo Bonolis ha deciso di confessarsi durante una puntata di Avanti un altro. Il momento nello studio ha fatto in modo che il conduttore facesse outing: ecco che cosa è successo. 

Il conduttore è sempre stato il principale interprete di ironia e sarcasmo all’interno delle sue trasmissioni televisive. Ma questa volta si è reso protagonista di un momento che ha lasciato il segno all’interno del game show di Canale 5. Scopriamo che cosa lo ha spinto a dire tutta la verità.

Paolo Bonolis
fonte foto: Ansa

Paolo Bonolis continua ad impreziosire la stagione televisiva di Mediaset con il quiz che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, ottenendo sempre ottimi risultati in termini di ascolti. La sua ormai è una presenza consolidata all’interno della rete di Mediaset, dove proprio grazie ad Avanti un altro riesce a dare il meglio si sé, dove ha ricevuto anche una proposta indecente.

Durante il programma però c’è stato un momento in cui si è alzato in piedi e, davanti a tutti, ha deciso di dire tutta la verità. Bonolis ha scelto di fare outing in un momento particolare della trasmissione. Ma spesso quello che accade agli studi Elios di Roma non è come sembra.

Avanti un altro, Paolo Bonolis dice tutta la verità: “La tv ha bisogno di verità”

Durante una delle puntate di Avanti un altro ci sono diversi momenti meritevoli di essere ricordati. La maggior parte di questi sono l’emblema dell’ironia e del sarcasmo. Tra i siparietti migliori ci sono quelli che riguardano la “tripletta” delle domande che il conduttore fa ai concorrenti in gara.

Durante queste triplette, però, ci sono alcune domande che arrivano dall’esterno e riguardano temi particolari e specifici. È proprio durante questo momento che Bonolis ha deciso di confessarsi. Era il momento dedicato alle “domande dello sponsor”, dove a fare le domande ci pensa Luca Laurenti.

Il co-conduttore fa le veci di un sito fittizio che mette a disposizione per i clienti acquisti online chiamato vattelapiandercuneo.it. Nell’occasione Laurenti si traveste da un animale o un oggetto e fa le domande al concorrente. Quando è entrato vestito da gallo accompagnato da uno stacchetto musicale, Bonolis ad un certo punto non riesce a trattenersi.

Il conduttore si è alzato e ha detto: “Credo che la televisione debba essere verità. Per questo ho deciso di fare outing. – ha detto – Quando era in Inghilterra, da giovane, non ho mai visto quello che vedo ora. È incredibile”, ha confessato Bonolis riferendosi alla storia spalla che lo accompagna dal 1994.

La puntata poi è seguita con le varie domande, dove si vede il musicista esaltato e un Paolo sconsolato scherzosamente dalla situazione. Durante tutto il momento, tra Bonolis e Laurenti ci sono stati dei vari “botta e risposta” simpatici che hanno entusiasmato tutto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Impostazioni privacy