Alessia Marcuzzi bellezza al sole, le sue forme mandano in tilt il web

Alessia Marcuzzi incanta tutti, la conduttrice si mostra più sexy che mai: è davvero una bellezza al sole. I social vanno letteralmente in tilt.

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice italiana che da diverso tempo manca dalla televisione ma che non smette mai di tenere aggiornato il suo pubblico che la segue sempre con grande affetto e con attenzione non perdendo mai l’occasione di conoscere le novità che riguardano anche la sua vita personale e imprenditoriale.

Alessia Marcuzzi
Ansa

Proprio nelle ultime ore infatti la bionda ha decisamente mandato in tilt il web con il suo ultimo post che non poteva in nessun modo passare inosservato e che da un certo punto di vista ha messo in luce un lato della conduttrice che poche volte la diretta interessata mette in luce.

Ma di che cosa si tratta, la conduttrice si mostra come una vera bellezza al sole, ma cosa ha catturato in modo cosi forte l’attenzione di tutti i suoi follower? Scopriamolo.

Alessia Marcuzzi bomba sexy: le sue foto in costume colpiscono i fan

Alessia Marcuzzi sembra davvero non smettere di essere al centro dell’attenzione dei suoi fan e se da un lato sono davvero tanti a chiedersi quando sarà il suo ritorno in tv, una grande parte di loro continua a seguire i suoi momenti di vita attraverso il suo profilo social.

Nelle scorse ore infatti la bionda ha postato delle foto di lei in costume intenta a prendersi il sole immersa nelle acque delle Maldive in cui si trova forse per una breve vacanza insieme al marito Paolo Calabresi che potrebbe essere stato anche l’autore delle foto in questione. Uno scatto davvero magico quello della donna che con due sole foto è riuscita a mandare in tilt il web e tutti i suoi follower che non smettono di seguirla e non hanno potuto fare a meno di lasciare dei messaggi di totale gradimento nei suoi confronti che si è mostrata in modo del tutto naturale.

Uno scatto davvero naturalissimo per lei che in passato ha anche rivelato il motivo per cui ha deciso di lasciare Mediaset, da sempre la conduttrice infatti non ama mostrarsi in modo artefatto e preferisce evitare i filtri anche sui social in modo da mandare anche un messaggio positivo a chi la segue.

Detto questo, restiamo in attesa di capire quale sarà il suo futuro professionale e se prima o poi tutti noi la rivedremo con una nuova prima serata come un tempo.

foto Instagram
Impostazioni privacy