Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: fan in delirio

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo il Gf Vip tornano sul piccolo schermo ancora una volta insieme per la gioia dei fan: di cosa si tratta?

Certamente non hanno bisogno di presentazione i due ex gieffini che di quella edizione sono stati rispettivamente il vincitore e la terza classificata oltre che alcuni tra i beniamini del pubblico ancora oggi molto rimpianti. Eppure oltre alla loro bellissima amicizia continuano a coltivare nonostante il passare del tempo anche una bella chimica professionale che proprio nei prossimi mesi li vedrà lavorare ancora uno vicino all’altro.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando
Ansa

La notizia è stata resa ufficiale proprio nei minuti scorsi e tanto è bastato per mandare in delirio i fan dei due personaggi tv che dopo la fine del reality hanno continuano ad essere molto popolari anche in televisione.

Ma entriamo nel vivo della situazione e cerchiamo di capire quale è il nuovo progetto che li vedrà coinvolto da vicino e in prima linea e soprattutto ancora insieme come i vecchi tempi.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando insieme in tv: ecco dove li vedremo

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando tornano insieme in tv e questa volta per un progetto completamente nuovo di cui il giovane influencer dopo il grande successo del passato è il conduttore ufficiale.

Il programma che andrà in onda a partire dal 6 Maggio si chiama Questa è casa mia!, si tratta della versione italiana del format originale nato in America dal titolo This is my house e trasmesso sulla BBC, le puntate andranno in onda ogni Venerdì in prima serata su Real Time.

Si tratta di un factual-game show semore su Real Time in cui in ogni puntata, quattro concorrenti dovranno convincere una giuria di famosi che quella che stanno raccontando o mostrando è la verità. Il vincitore riceverà una fornitura di tessili per la casa firmata da Via Roma 60 e un meraviglioso weekend in Italia presso un albergo 5 stelle del circuito Nero Lifestyle. Insomma davvero una bellissima occasione da non perdere.

Ma adesso entriamo nel vivo della collaborazione perchè i giudici che dovranno essere convinti sono: Roberta Tagliavini antiquaria che ha già partecipato a Cash or Trash e protagonista de La Mercante di Brera, Stefania Orlando appunto reduce dal successo anche di Tale e Quale, Barbara Foria attrice e comica e infine Nicola Conversa comico e influencer.

Insomma una reunion in pieno stile quella dei due amici che anche dentro la casa avevano formato una coppia davvero agguerrita che ha sempre fatto muro contro tutti. Certamente non deluderanno le aspettative del pubblico a casa.

Impostazioni privacy