Csaba dalla Zorza, l’abito fa sognare: ma quanto costa? La cifra vi stupirà

Csaba dalla Zorza il look sfoggiato a Cortesie per gli ospiti stupisce: una boccata d’aria primaverile, sapete da chi è firmato?

La giudice esperta di galateo e buone maniere ha sempre fatto invidia per le mise eleganti e raffinate che mostra nel corso delle puntate.Csaba dalla Zorza

Di solito si tratta di gonne a ruota tinta unica o a fantasia, spesso floreale, o di abiti morbidi e delicati. Proprio poco tempo fa una fan di Csaba aveva chiesto, tramite il suo box delle domande su Instagram, come mai spesso e volentieri nelle puntate di Cortesie per gli ospiti i tre giudici sembrano vestiti secondo tre stagionalità diverse.

Dalla Zorza aveva rivelato che nel programma non esiste la figura del costumista quindi i look indossati sono tutti curati e decisi dai giudici stessi. Può capitare, quindi, che qualcuno di loro “sbagli a fare la valigia”, ha risposto la donna.

Intanto sui social sta facendo un gran successo l’ultimo vestito indossato da lei, completo anche di scarpe e borsetta coordinati: sapete chi è lo stilista?

Csaba dalla Zorza, il suo look stupisce: ecco di chi è e quanto costa

La giudice di Cortesie per gli ospiti indossa un abito primaverile con fantasia patchwork che rimanda ai tipici colori chiari della bella stagione. Maniche a sbuffo e volant sulla gonna, il look è completato da una borsetta molto piccola e tenuta in maniera “regale” da Csaba.

Quest’ultima è un omaggio, come spiega lei, alla Regina Elisabetta che proprio oggi 21 aprile, compie gli anni. La mise è completata da un paio di sandali costituiti da una catena dorata e dal tacco alto. La stessa Dalla Zorza rivela che il vestito è firmato da Zimmermann, il brand di lusso australiano, la borsetta è del marchio Etro mentre le scarpe sono di Micheal Kors.

Non sappiamo di preciso quanto costi l’abito di Csaba ma possiamo fare una stima considerando che in media un vestito di questo marchio può costare tra i 600 e i 1300 euro. I sandali di Micheal Kors potrebbero aggirarsi attorno ai 200 euro mentre la borsetta indossata dalla donna appartiene alla collezione “Crown me” di Etro e costa 950 euro.

Spesso Csaba si diverte a rispondere alle domande dei suoi fan sui social e anche a rivelare qualche particolare della sua vita privata. Di recente ha stupito tutti rivelando qual è il suo sogno “segreto” nel cassetto. Intanto procede la sua vita familiare insieme al marito e ai bellissimi figli: insieme sembrano davvero un quadretto perfetto.

Impostazioni privacy