Sabrina Ferilli in difficoltà, l’ammissione spiazza i fan

Sabrina Ferilli ha confessato un retroscena che avviene durante le trasmissioni tv in cui è spesso ospite. L’attrice ha ammesso che si trova in difficoltà: ecco a che cosa si riferisce. 

L’attrice romana è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo e della tv in generale. Ogni volta che è presente nei programmi le risate sono assicurate, questo grazie al suo modo genuino e al suo carattere spigliato e semplice. Un personaggio che si lascia andare, ed è forse proprio questo il suo segreto, anche se a volte viene messa in difficoltà.

Sabrina Ferilli
fonte foto: Ansa

Sabrina Ferilli, oltre ad essere attrice apprezzatissima, è anche un volto televisivo a tutti gli effetti. È proprio la sua presenza all’interno dei programmi del piccolo schermo che le hanno permesso di essere conosciuta caratterialmente. In questi ultimi anni, i telespettatori hanno visto sia i momenti più serie, ma anche quelli in cui ci si divertiva maggiormente, dove gli imprevisti erano sempre dietro l’angolo.

Ilarità che di certo non manca quando di mezzo c’è la sua cara amica Maria De Filippi. La conduttrice ospite spesso l’attrice all’interno dei suoi programmi, dove il pubblico riesce ad intuire perfettamente la grande sintonia che c’è tra le due. Proprio in merito alla “regina di Canale 5”, la Ferilli ha deciso di svelare un retroscena che le riguarda.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: tra loro succede sempre così

In una passata intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Ferilli ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi. Non è una novità che tra le due ci sia una profonda amicizia, una complicità tangibile che ormai dura da anni. L’attrice ha parlato proprio in merito al loro legame, svelando qualche retroscena che non tutti sanno.

“Maria di diverte a mettermi in difficoltà”, ha ammesso la Ferilli sottolineando che si tratta di affetto e confidenza. Una cosa che non permetterebbe a chiunque di fare, ma alla conduttrice si visto il rapporto stretto che hanno e che si percepisce durante i vari programmi come Tu si que vales ed Amici, dove le due spesso danno il meglio di loro in termini di ironia e simpatia.

Sabrina inoltre ha confessato che con Maria De Filippi riesce a fare cose che invece in altri contesti e con altre persone non riesce. “Noi giochiamo”, ha sottolineato, per poi aggiungere che tra di loro c’è grande stima e rispetto, oltre al fatto che si vogliono molto bene. Un bellissimo rapporto che non si vede sempre, soprattutto negli ambienti lavorativi e nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy