Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, un legame speciale: “Lei è l’unica”

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno un legame davvero molto speciale non solo davanti alle telecamere ma anche e soprattutto al di fuori del lavoro.

sabrina ferilli maria de filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli rappresentano il classico esempio di una coppia professionalmente parlando eterogenea ma, allo stesso tempo, eccezionale: sono in grado, infatti, di compensarsi a vicenda e di dare al pubblico sempre un bellissimo spettacolo.

Entrambe, infatti, hanno dimostrato di essere non solo molto brave davanti alle telecamere ma anche e soprattutto quando le luci del mondo dello spettacolo si spengono ed inizia, per così dire, la vita vera.

In una vecchia intervista, infatti, la famosissima attrice e giudice toscana ha avuto modo di parlare del rapporto che la lega alla moglie di Maurizio Costanzo che l’ha più volte voluta all’interno dei suoi programmi prodotto o creati dalla Fascino, come ad esempio Amici di Maria De Filippi e non solo.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi fa un importante annuncio: c’entra Uomini e Donne

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, una grande amicizia

amici speciali maria de filippi
Amici Speciali

Sabrina Ferilli ha infatti confessato che la conduttrice di punta di Canale 5, oltre ovviamente ad essere una sua grandissima amica, è anche e soprattutto l’unica in grado di farle fare sempre tutto quello che -anche- lei all’inizio rifiuta e non vuole.

Insomma, sembra avere un’ascendente davvero molto forte su di lei ma questo non è necessariamente negativo, anzi: molto spesso, infatti, la sua iniziale paura o timore viene invece, quasi sempre, smentito dalla realtà dei fatti.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli pronta a tornare in televisione? C’è un progetto per lei

Al netto di questo, però, ciò che più le piace è il loro rapporto davvero splendido, sincero e duraturo che entrambe riescono a portare avanti ormai da tantissimi anni, sia dal punto di vista lavorativo sia professionale. E siamo sicuri che durerà ancora per tantissimi altri anni.

Impostazioni privacy