Sabrina Ferilli, gaffe in diretta: non doveva andare così, il video fa il giro del web

L’attrice Sabrina Ferilli si è ritrovata ad affrontare in diretta tv un imprevisto che ha generato una grande ilarità e che non è passato inosservato.

Negli ultimi tempi l’attrice Sabrina Ferilli appare molto spesso in televisione, all’interno di programmi di grande successo.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

Recentemente però è stata anche ospitata e intervistata all’interno del programma di Fabio Fazio intitolato Che tempo che fa, in onda su Rai 3.

Ciò che ha fatto molto discutere però della sua presenza in questa trasmissione non è stato qualcosa in particolare svelato durante la chiacchierata con il conduttore, ma un imprevisto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Scopriamo insieme che cosa è successo all’artista e qual è stata la sua reazione.

Sabrina Ferilli, lo sbaglio imbarazzante

Durante l’ultima puntata andata in onda della trasmissione televisiva Che tempo che fa tra gli ospiti in studio c’è stata anche Sabrina Ferilli.

Come già accennato non è la prima volta che la Ferilli bazzica in televisione, e spesso l’abbiamo soprattutto vista in programmi in compagnia della sua amica Maria De Filippi.

In questo caso però si è presentata negli studi Rai per sottoporsi ad una intervista di coppia con Leonardo Pieraccioni, con cui ha collaborato per l’uscita del nuovo film intitolato Il sesso degli Angeli.

Proprio durante l’ospitata da Fazio è però capitato un imprevisto davvero esilarante, che non solo ha fatto il giro dei social, ma che è stato notato anche dal famoso tg satirico Striscia la Notizia.

In studio infatti ad un certo durante l’intervista è entrato un cameriere con in mano un vassoio d’argento, su cui era posto al di sopra un flûte con dentro dello champagne da dare alla attrice.

Il povero cameriere però, probabilmente imbarazzato ed emozionato, ha perso l’equilibrio del piatto facendo quasi cadere per terra il bicchiere, da cui è fuoriuscito un po’ di liquido.

Immediata la reazione della Ferilli che si è alzata in piedi cercando di aiutare il malcapitato, che però contemporaneamente dopo essersi scusato aveva deciso di riportarsi lo champagne senza consegnarlo.

Tali immagini sono finite dritte al primo posto della nota classifica della rubrica I nuovi mostri, che da anni è presente su Striscia la Notizia.

Un momento in effetti divertente, che ha strappato il sorriso agli italiani. Ancora una volta la Ferilli ha mostrato il suo lato più comico e ironico che è proprio quello che appare irresistibile agli occhi del pubblico.

I suoi fan l’avevano anche potuta vedere recentemente sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2022 in qualità di conduttrice al fianco di Amadeus e anche in quella occasione era venuta fuori la sua vena ironica.

Impostazioni privacy