Detto Fatto torna nel 2022? La decisione spiazza i fan

Detto Fatto è uno dei programmi di punta di Rai 2. Molte voci sulla trasmissione ma torneremo a vederla in TV. Ecco la decisione.

Fin dal primo momento, Detto Fatto è stato un programma che ha saputo inserirsi nella quotidianità del pubblico italiano. Il varietà di Angelo Teodoli ha vissuto grandi stagioni con Caterina Balivo. La conduttrice, poi, ha passato la mano a Bianca Guaccero che ha saputo raccogliere un’eredità pesante. Negli ultimi tempi, però, gli ascolti non sono stati soddisfacenti. Cosa che ha portato i fan a chiedersi se ci sarà Detto Fatto anche nella prossima stagione.

Detto Fatto
Fonte: Facebook

Nel corso delle varie stagioni, Detto Fatto si è sempre contraddistinto per una certa originalità. Un grande contenitore che conteneva dentro tanti aspetti interessanti. Dalla cucina alla moda fino ad arrivare a consigli sulla spesa e sul giardinaggio. Insomma, Detto Fatto ha avuto la capacità non solo di generare interesse ma anche di colpire positivamente il pubblico con curiosità.

Siamo in procinto di vedere la stagione attuale concludersi. Su Detto Fatto ci sono tanti dubbi sulla prossima stagione. La trasmissione ha già vissuto un piccolo cambiamento proprio nel corso della stagione. Ora, però, non si parla di un cambiamento ma della possibilità di non vederlo più. Andiamo a scoprire insieme la decisione sul programma condotto da Bianca Guaccero.

Detto Fatto torna nel 2022? Lo scenario

Visto il calo di ascolti, molti fan si chiedono se il programma sarà ancora presente nella prossima stagione. Secondo indiscrezioni raccolte da tvblog.it, il programma non dovrebbe essere cancellato ma potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Tanti aspetti potrebbero cambiare e dare vista ad una nuova veste di Detto Fatto.

Il primo cambiamento dovrebbe essere l’orario. La trasmissione andrà sempre in onda su Rai 2 ma verso le 17. Arriverà dopo la rubrica, confermata, di Milo Infante Ore 14 e il programma di Pierluigi Diaco in onda dalle 15:15 circa. Solo dopo questi due programmi ci sarà la messa in onda di Detto Fatto.

Ma i cambiamenti non si limitano solo all’orario della messa in onda. Ci potrebbe essere anche un cambiamento alla conduzione. Infatti, la posizione di Bianca Guaccero non sarebbe solidissima. La conduttrice potrebbe non veder riconfermato il suo ruolo. Il settimanale Oggi, a tal proposito, parla di Mia Ceran come possibile nome per la conduzione del programma. Addirittura si parlerebbe di trattative in essere.

Come detto, però, queste sono solo voci e non c’è nessuna conferma in merito. L’unica certezza è che il programma sarà inserito nel prossimo palinsesto. Staremo a vedere, dunque, quali cambiamenti potrebbero toccare la trasmissione. Alcune decisioni Rai, come possiamo immaginare, potrebbero davvero spiazzare.

Impostazioni privacy