Ricordate Sabrina Martinengo di Temptation Island? Oggi è completamente diversa

Temptation Island, ricordate Sabrina Martinengo? Era fidanzata con un ragazzo molto più giovane: che fine ha fatto oggi? Una vita nuova.

L’ex protagonista del reality si era presentata con il fidanzato Nicola Tedde, di 15 anni più giovane. Sull’isola della tentazione si era lasciata sedurre da Giulio Raselli, poi diventato tronista: Sabrina e Nicola oggi stanno ancora insieme?

sabrina temptation island
Foto Instagram

La coppia ha partecipato all’edizione del 2019 di Temptation Island, quando la bionda Sabrina aveva 42 anni. La donna aveva confessato di avere due matrimoni falliti alle spalle e di essersi sempre innamorata di uomini più grandi di lei. La relazione con Nicola, di soli 27 anni, l’ha quindi destabilizzata e ha deciso di portarlo nel programma per capire se realmente potesse funzionare.

L’esperienza nella trasmissione non era stata positiva per la coppia, visto che la Martinengo sembrava essersi invaghita del tentatore Giulio Raselli. A suo dire l’uomo dimostrava una maturità maggiore rispetto al fidanzato e la loro attrazione aveva messo in crisi seriamente il rapporto con Nicola.

Ad oggi sembra che il sereno sia tornato tra i due che hanno deciso, nonostante la crisi passeggera, di rimettere in piedi la loro storia d’amore. Sabrina, però, dopo il programma ha cambiato vita e anche look: eccola oggi.

Sabrina Martinengo, dopo Temptation Island ha cambiato tutto

La donna dopo il programma è tornata a vivere a Cuneo, sua città d’origine, dove abita insieme alle sue tre figlie. Le ragazze sembrano ancora molto giovani e vivono insieme a lei; sono nate dai suoi precedenti matrimoni falliti. Non è chiaro che lavoro facesse Sabrina già prima di apparire in tv, ma pare che abbia a che fare con l’organizzazione di eventi.

L’ex di Temptation di Island collabora anche con un’associazione che si occupa di ragazzi con la sindrome di Down, alla quale si dedica molto. Accanto a queste attività, però, dopo il programma la donna è diventata anche un’influencer piuttosto nota.

Esplorando il suo profilo si intuisce che Sabrina viene spesso ingaggiata per sponsorizzare prodotti e brand grazie ai suoi numerosi follower. L’influencer ha anche posato per molti servizi fotografici come modella per marchi di abbigliamento e accessori. Sul suo profilo appaiono moltissime foto relative al suo lavoro ma anche personali. Possiamo notare anche che ha cambiato look: se prima era biondissima, adesso i suoi capelli sono castani chiaro con delle sfumature bionde sulle punte.

I fan di Temptation Island quest’anno rimarranno molto delusi nello scoprire che il programma è stato cancellato dai palinsesti. Al suo posto, però, pare andrà in onda una versione speciale di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy