Barbara D’Urso amaro risveglio, la conduttrice deve correre ai ripari

Barbara D’Urso non riesce per niente a risollevarsi, anche questa mattina la conduttrice sembra avuto davvero un risveglio amaro: ecco il motivo.

Torna ancora protagonista della giornata la conduttrice napoletana che ancora una volta sembra avere avuto un risveglio davvero amarissimo che di certo solo alcune settimane non si sarebbe mai aspettato nessuno, nemmeno la diretta interessata. Il motivo non riguarda nulla di personale ma il lato professionale che da anni la tiene sulla cresta dell’onda e ai primi posti come conduttrice di punta di Mediaset.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Pare infatti che anche ieri sera i confronti con le altre reti non abbiano lasciato spazio a nessun tipo di dubbio, confermando il netto calo che già nelle scorse settimane si era registrato in modo davvero chiaro.

Stiamo ovviamente parlando della nuova edizione della Pupa e il Secchione in onda da diverse settimane su Italia Uno, entriamo però nel particolare e cerchiamo di capire che cosa è accaduto.

Barbara D’Urso perde ancora, la Pupa e il Secchione non decolla

Barbara D’Urso non riesce davvero a far decollare la Pupa e il Secchione, nonostante nei giorni scorsi la conduttrice abbia festeggiato gli ascolti, tutto il pubblico si è reso conto del forte calo del programma di Italia Uno rispetto alle diretti concorrenti: il confronto non lascia infatti spazio a nessun dubbio.

Per la prima serata di ieri infatti lo show di Italia Uno si è fermato a 1.187.000 spettatori con il 7.7 per cento di share, contro Rai 1 con la fiction francese La Scogliera dei Misteri ha appassionato 3.205.000 spettatori pari al 14.4 per cento di share e ancora Canale 5 con la semifinale di Coppa Italia Inter-Milan ha raccolto 6.890.000 spettatori pari al 28.9 per cento di share.

Si prosegue con Su Rai 2 il film Piacere sono un po’ incinta ha interessato 1.086.000 spettatori pari al 4.8 per cento di share, mentre Rai 3 e Cartabianca hanno raccolto 1.208.000 spettatori pari ad uno share del 6.1 per cento, Rete 4 Fuori dal Coro ha totalizzato 872.000 spettatori con il 5.1 per cento di share e infine La7 diMartedì ha registrato 1.148.000 spettatori con uno share del 5.6 per cento.

La Pupa e il Secchione, cala ancora rispetto le settimane passate?

Certamente gli ascolti dello show di Barbara D’Urso non sono fenomenali, bisogna infatti sottolineare come dalle scorse settimane ad oggi ci sia stato un cambiamento, forse anche per merito della lite furiosa che è avvenuta tra le due Pupe.

Nella puntata del 12 Aprile lo show era arrivato a 8.7% di share, in quella ancora prima del 5 Aprile lo share si è assestato sull’8.4%. 9.05% di share invece per la puntata andata in onda il 22 Marzo e 12.6% per la prima puntata della nuova stagione.

Impostazioni privacy