Barbara d’Urso furiosa, la lite a La Pupa e il secchione arriva alle mani

Barbara d’Urso furiosa contro i protagonisti de La Pupa e il secchione show: ha annunciato seri provvedimenti, chi sarà squalificato?

La conduttrice ha dato l’anticipazione attraverso i suoi profili social: una lite furiosa nella notte ha decisamente “passato il limite” sfociando nella violenza, ecco cosa accadrà stasera.

barbara d'urso
Foto Mediaset

La d’Urso ha creato un grande hype per la puntata de La Pupa e il secchione show che sarà trasmessa oggi, 12 aprile, su Italia Uno. Già ieri, durante Pomeriggio Cinque, aveva annunciato chi sarà la “Pupa per una sera” questa volta: si tratta della porno attrice italiana Malena. La donna avrà il compito di giudicare i concorrenti in una vera e propria gara di seduzione.

Non solo divertimento, però, stasera nel programma di Barbara ma anche note dolenti. Lei stessa ha parlato di uno scontro avvenuto stanotte nella villa di Tivoli dove vivono i partecipanti allo show. In particolare una discussione molto accesa, forse troppo, ha coinvolto le Pupe Mila Suarez, Paola Caruso e Gianmarco Onestini. La d’Urso ha parlato di provvedimenti disciplinari molto severi: che cos’è successo?

Barbara d’Urso prende provvedimenti: due Pupe verso la squalifica?

L’ex tronista esperto di reality è stato arruolato in veste di “Secchione” per la nuova edizione del programma. Gianmarco sembra non trovare pace nella villa e dopo una lite con Francesco Chiofalo, conclusa con le sue lacrime, è stato al centro di una nuova discussione.

La d’Urso ha scritto su Twitter e su Instagram che Onestini è stato “al centro” di uno scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso e che sarebbero volate parole grosse: È andato ben oltre il limite…io non accetto certi comportamenti!” ha chiosato la donna su Twitter.

In una nota ufficiale di Mediaset si legge che stasera verranno presi provvedimenti nei confronti di qualcuno. All’inizio sembrava che anche Onestini potesse essere coinvolto ma nel corso di Pomeriggio Cinque la d’Urso ha raccontato i dettagli sulla lite.

A quanto pare durante la lite tra Mila e Paola ci sarebbe stata una colluttazione fisica dopo alcune offese molto pesanti. A quanto ha raccontato la d’Urso a Pomeriggio Cinque la Suarez avrebbe provocato la Caruso con alcune illazioni su lei e suo figlio e la donna avrebbe reagito in maniera violenta attaccandola fisicamente.

Se qualcuno potrebbe uscire da La Pupa e il secchione, però, qualcun altro potrebbe rientrare in gioco. Parliamo di Flavia Vento, ormai “abbandonatrice seriale” di reality show. La showgirl aveva deciso di abbandonare la villa e il programma lasciando da solo il Secchione Aristide Malnati. Tuttavia sembra che la d’Urso, dopo qualche insistenza, sia riuscita a convincerla a tornare sui suoi passi. Stasera Flavia dovrà chiedere ai giudici del programma se potrà o meno rientrare in gioco: riuscirà a tornare in pista? Il suo posto, in realtà, era già stato assegnato ad un’altra Pupa, Elena Morali.

 

Impostazioni privacy