Barbara D’Urso festeggia, ma il web insorge contro di lei

Barbara D’Urso festeggia la Pupa e il Secchione dopo la puntata di ieri sera eppure la maggior parte dei social storce il naso: ecco il motivo.

Proprio ieri sera è tornata in onda con una nuova puntata della Pupa e il Secchione la conduttrice di Canale Cinque che ancora una volta ha celebrato il successo della trasmissione di prima serata con un post social in cui non può fare a meno di notare i “picchi di ascolto”. Parole che però fanno storcere il naso ad una parte dei suoi follower che proprio nei commenti non ha potuto fare a meno di intervenire.

Barbara D'Urso
foto Instagram

“Anche ieri su Italia1 ci avete regalato picchi di 2 milioni di spettatori e del 18% di share” sono queste alcune delle parole che la conduttrice ha aggiunto come didascalia del suo post che è stato preso di mira da una parte del pubblico che probabilmente non è per nulla in accordo con lei.

Ma entriamo nello specifico della questione e cerchiamo di capire quale sia davvero la discrepanza tra le parole della presentatrice e le critiche dei suoi follower. Chi avrà ragione?

Barbara D’Urso sotto attacco del web: “Pensi che la gente è scema”

Barbara D’Urso finisce ancora una volta al centro dell’attenzione a seguito delle parole che lei stessa ha inserito come didascalia del suo ultimo post in merito agli ascolti della Pupa e il Secchione in cui si è mostrata davvero furiosa per quanto accaduto nel corso della settimana.

“Pensi che la gente è davvero scema”, “Chi vi guarda, grandi risate con De Martino”, “LA DONNA CHE NON CONOBBE MAI LA VERGOGNA”, “Sapete distinguere i picchi di ascolti, dagli ascolti generali? 1,2mln sono gli ascolti generali, i picchi di 2 milioni sono quando anche solo per 2 minuti quel numero di persone si collega sulla rete” sono questi alcuni dei commenti presenti sotto al posto della conduttrice in cui celebra gli ascolti che la trasmissione di Italia Uno ha registrato proprio ieri sera.

Infatti prestando davvero attenzione, in realtà il pubblico non ha per nulla premiato la puntata di ieri cosi come quella delle serate precedenti che hanno sempre registrato dei risultati scadenti anche nei confronti di Stefano De Martino e del suo Stasera tutto è possibile che ieri sera è tornato in onda in replica su Rai Due,

Bisogna anche sottolineare che i risultati in termini di share sono in linea con Italia Uno ma la conduttrice è stata messa alla guida del programma proprio per alzare i risultati degli anni precedenti anche a fronte del budget più alto ricevuto. Insomma le cose sembrano diverse da quelle che lei stessa cerca disperatamente di rappresentare.

Impostazioni privacy