“Non mi fa né caldo né freddo” Gelo su un conduttore Mediaset: piovono le critiche

Piovono critiche per il conduttore Mediaset. Parole molto pesanti e che hanno, in un certo senso, spiazzato. Ecco cosa è successo.

Il mondo della televisione italiana è composto da tantissimi protagonisti. Tutti, come possiamo facilmente immagine, sono sotto il giudizio dei telespettatori. Con il web, infatti, non si commenta solo quanto accade tra i protagonisti ma anche il modo di condurre. Insomma, anche i conduttori possono subire critiche e apprezzamenti.

mediaset logo

Sappiamo bene come qualsiasi lavoro sia difficile. Non tutte le giornate sono uguali e qualcosa si può sempre lasciare per strada. A maggior ragione se si parla di televisione con l’esposizione mediatica altissima. Soprattutto se si lavora per la Rai o per Mediaset, le due emittenti che hanno una platea molto ampia. Inevitabile, quindi, che qualcuno si esponga in qualche maniera al giudizio degli altri.

Le critiche riescono sempre a colpire tutti. Qualche settimana fa, ad esempio, la celebre Milly Carlucci è finita nella bufera ed è stata criticata aspramente. Questa volta ad esser stato “colpito” dalla critica è stato un conduttore Mediaset. Una personalità che, a questo punto, divide fortemente l’opinione pubblica. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Critiche per il conduttore Mediaset Alvin: “Non mi fa né caldo né freddo”

L’Isola dei Famosi è iniziata da poche settimane. Sul reality di casa Mediaset c’è sempre stato un certo interesse. Non solo per le comuni dinamiche di qualsiasi reality ma anche perché, i naufraghi, sono costantemente sotto pressione. Ad essere sul posto c’è l’inviato Alvin che è ha sempre riscosso un certo apprezzamento. Tale cosa, però, non riguarda Alessandro Rosica che lo ha criticato.

L’investigatore social, rispondendo alle domande dei suoi follower, si è lasciato andare ad una confessione sincera. La domanda parlava di Alvin mostrando un certo apprezzamento. Il follower lo ha definito come bravo, chiaro e preciso. Tutte qualità che, per l’investigatore social, non ci sono. Per lui, infatti, scrive: “A me non fa ne caldo ne freddo“. Successivamente chiede anche agli altri follower di dire la loro tramite un sondaggio aggiunto.

Insomma, per Alessandro Rosica, Alvin pare non scaldare particolarmente. Da dire, però, che l’inviato piace al pubblico dell’Isola dei Famosi. Alvin, infatti, viene apprezzato per la sua calma e per il suo saper gestire tutte le situazioni. Tutte qualità che non potevano passare sottotraccia. Anche se, qualche puntata fa, Alvin ha perso la pazienza all’Isola dei Famosi. Questo episodio, però, non ha scalfito l’apprezzamento del grande pubblico. L’Isola dei Famosi durerà ancora per qualche mese e staremo a vedere se la visione di Alessandro Rosica cambierà in qualche modo.

Rosica su Alvin
Fonte Instagram
Impostazioni privacy