Isola Dei Famosi, Alvin perde la pazienza: non ne può più

L’inviato de L’Isola dei famosi perde la pazienza durante la diretta. Alvin si è lasciato andare ad una sfuriata contro uno dei naufraghi. Ecco che cosa è successo e chi lo ha fatto arrabbiare. 

Ci sono alcuni momenti all’interno del reality show davvero concitati, poi basta una piccola parola a far saltare i nervi. Questo è quello che è successo durante l’ultima diretta del programma condotto da Ilary Blasi, dove l’inviato ha perso le staffe e ha risposto a tono ad uno dei concorrenti.

isola dei famosi alvin

Anche nella sesta puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi ci sono stati momenti meritevoli da ricordare, soprattutto per quanto riguarda lo sfogo di Alvin contro uno dei naufraghi. L’inviato, proprio durante la diretta tv, ha perso la pazienza ed ha risposto a muso duro contro il concorrente a causa di alcuni atteggiamenti che non gli sono piaciuti.

L’inviato ha deciso di richiamare all’ordine proprio Jeremias Rodriguez durante la sesta puntata che ha visto l’eliminazione di Roberta Morise. Alvin ha alzato la voce dopo aver perso la pazienza dopo essersi stufato dei modi e dell’atteggiamento del naufrago. Questo perché il fratello di Belen aveva fatto delle insinuazioni e aveva lanciato delle accuse velate. Da qui la scelta del radiofonico di intervenire e mettere ordine. Ma andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

Isola dei Famosi, Alvin richiama Jeremias: “Decido io”

Già quando era iniziata la puntata gli animi tra Alvin e Jeremias si sono riscaldati. L’inviato aveva richiamato in un primo momento il piccolo di casa Rodriguez proprio perché, durante il collegamento con lo studio, mentre Ilary Blasi faceva delle domande a Gustavo, a rispondere era il figlio. Sia la conduttrice che Alvin hanno invitato Jeremias a lasciar parlare il genitore.

Jeremias era convinto che il padre non si stava esprimendo bene e quindi è voluto intervenire in merito all’argomento, ma Alvin non ha voluto sentire ragioni: “Jere, ascoltami. Devi far parlare tuo padre. Quando chiediamo a te rispondi te”, ha detto l’inviato. Poco dopo il fratello di Belen ha continuato a fare delle insinuazioni contro la produzione in merito ai montaggi dei filmati che mandavano in onda, ma questa volta Alvin non ha risposto e ha lasciato correre.

Ma a far sbroccare l’inviato ancora una volta è stato durante la prova leader. In quella circostanza sia Gustavo che Jeremias borbottavano in quanto erano certi che la posizione dell’ex gieffina Floriana Secondi era sbagliata e che quindi stava barando. A questo punto Alvin non ha potuto fare a meno di intervenire sulla vicenda: “Decido io ragazzi. – ha detto per poi continuare – Se gentilmente non vi scoccia quali sono le regole di questo gioco”.

E poi ha ripreso ancora una volta Jeremias in quanto scuote sempre la testa convinto che c’è sempre qualcosa contro di lui, riprendendo il discorso anche dei filmati montati dalla produzione. Lo stesso Nicola Savino in studio si è accorto dello sfogo di Alvin che poi ha aggiunto: “I naufraghi si lamentano spesso”, in merito alle prove che gli vengono poste.

Impostazioni privacy